Maschia,non c'è che dire...veramente muscolosa!
Sembra la bici di Bat-Man,veramente bella nella sua linearità e montata con gusto ed ottimi componenti,complimenti al proprietario (che saresti poi tu...).
Sembra la bici di Bat-Man,veramente bella nella sua linearità e montata con gusto ed ottimi componenti,complimenti al proprietario (che saresti poi tu...).
