Io da "moderato" trattenuto dico che se l'investitore fosse mio figlio, anche se non penso sarebbe arrivato ai 27 anni con patente e macchinone prima he mi accorga di forza è, dovrebbe pregare che per lui non si aprano le porte della galera.Bocca mia statti chiusa ... Dico solo che per come la penso io @hulk è un moderato
A @poloni paolo ... Se l'investitore fosse mio figlio vorrei marcisse in galera (e solo perchè purtroppo è la pena più dura applicabile in italia)
P.s. Perchè g.b.m. e non nome e cognome???????
Nome e cognome? Ma scherzi? E la porca "pvivasi" dove la metti?
Gli incidenti purtroppo succedono, ma devono essere incidenti (ovvero avvenimento inatteso o imprevedibile) vedi scoppio di una gomma, abbagliamento improvviso, cedimento di parti meccaniche, in questo caso chiaramente l'omicidio verrebbe in automatico a decadere. Ma mettersi alla guida fatti da droga o alcool, cosa oramai frequente dato che la gioventù attuale sembra che non possa ritenersi "divertita" se non rientra a casa piena come un uovo, è come mettersi in piazza con un mitragliatore carico e premere il grilletto ad occhi bendati.
Poi fino a che capita ad altri va tutto bene, bisogna perdonare e porgere l'altra guancia, ma onestamente preferirei che una volta venisse toccato a caso uno dei sostenitori di "nessuno tocchi Caino", tanto per vedere se io sono la carogna e loro i santi perdonatori fino alla fine.
Comunque il tragico è che qua parliamo o discutiamo più o meno animatamente mentre qualcuno sta piangendo la perdita di una persona cara per colpa di uno che tornava a casa dopo essersi "divertito". E il peggio è che tra pochi mesi il colpevole sarà di nuovo sulla strada pronto a colpire nuovamente