Grasal, sei umano anche Tu, fattene una ragioneciao a tutti come avete visto dal titolo la mia domanda è questa sbaglio ad alimentarmi??. vi spiego nei dettagli ieri ho percorso 81km percorso ondulato nn prorpio pianeggiante ho inserito 2 salite una di 3km pendenza 6.5%una di 1.8km pendenza 9.5%.sono partito alle 8 dopo aver fatto colazione per l esattezza ho mangiato 7 fette biscottate una banana ho bevuto il the.ho eseguito almeno 15m di streaching una volta partito ritmo blando per 30minuti dopo mi assesto su una velocità di 26kmh.dopo 1hemezza mi alimento con un fruttino di misto mela cotogna bevo con regolarità senza aspettare il sintomo di sete,ho già percorso 34km tutto ok,svolto per casalotto inizia la salita imposto un ritmo intorno ai 12 13 kmh finisco la salita tutto ok discesa verso mombaruzzo per stare tranquillo mangio un altro fruttino svolto a sinistra inizio la salita di verso mombaruzzo dal versante più duro il ritmo è buono intorno ai 12kmh per tutta la salita una volta termiata ancora tutto ok discesa verso san rocco poi un tratto lungo di leggera discesa verso sezzadio il ritmo ora si è alzato viaggio sempre sui 35 37kmh.fino ad ora ho percorso 65km bene mi dirigo verso predosa mangio una barretta energetica continuo a bere con regolarità al 75km ecco il problema finisco le energie e come se ci fosse un limitatore interno che al 75km si attiva e stop non ho più energie ho fame ho ancora 2 fruttini li mangio ma non mi bastano gli ultimi 6km mi sembrano 600 non arrivo più la mia velocità al 75km era di 33 34kmh ora fatico a tenere i 16 17km. come mai questo improvviso calo nonostante abbia seguito tutto in maniera più che precisa,ho bevuto ,ho mangiato,non ho fatto ritmi impossibili in salita allora non mi spiego questo black out dopo 75km.aggiungo che tra l anno scorso e quest anno ho nelle gambe almeno 3000km.

Skerzi a parte credo che tu non abbia ancora la gamba x tenere simili distanze salite e velocità, per capirci nenach'io riesco ad solo a tenere i 34 di media x 100 km, oltretutto con delle salite..