un, due, Trek...stella (parte nona)

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Sarà la primavera ma la mia emonda alr perde vernice come i fiori perdono i petali..!! Scherzi a parte è normale che salta via appena prende un colpo, avevo sentito che trek era delicata ma non credevo così tanto, ovviamente la colpa è mia che mi è scivolata la chiave ed ha urtato il telaio.... però mi girano lo stesso.!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sarà la primavera ma la mia emonda alr perde vernice come i fiori perdono i petali..!! Scherzi a parte è normale che salta via appena prende un colpo, avevo sentito che trek era delicata ma non credevo così tanto, ovviamente la colpa è mia che mi è scivolata la chiave ed ha urtato il telaio.... però mi girano lo stesso.!!
Metti foto
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sarà la primavera ma la mia emonda alr perde vernice come i fiori perdono i petali..!! Scherzi a parte è normale che salta via appena prende un colpo, avevo sentito che trek era delicata ma non credevo così tanto, ovviamente la colpa è mia che mi è scivolata la chiave ed ha urtato il telaio.... però mi girano lo stesso.!!
Io ieri mi sono accorto di questo segno, possibile fosse sempre stato così? Mi sembra strano possa cadere o toccare qualcosa in quel punto.

IMG_20210408_163926.jpg
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Ora la bici l’ho lasciata dal meccanico, ci pensa lui a sistemarla... un segno lo ha fatto anche lui mentre ci lavorava. Si tratta comunque di punti larghi 5 mm
Abituati alle volte che la riprendi dal mecca. Qualche ricordo lo lascia sempre purtroppo. Noi le trattiamo come gioielleria per loro è lavoro e diranno che le bici se si usano si graffiano
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi ho voluto dare un occhiata alla serie di sterzo. Svito il tappo e trovo l'expander tutto rugginoso ed allentato, anche tra i distanziali c'era parecchio sporco.
Mi sono meravigliato perché lo avevo pulito 3 mesi fa. Con le bici precedenti non mi è mai successo.
Poi nel rimontarlo, tirando la forca, si è crepato il cooerchio superiore, quello dove entrano i tubi.
Mi sembra di bassa qualità la serie sterzo.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Abituati alle volte che la riprendi dal mecca. Qualche ricordo lo lascia sempre purtroppo. Noi le trattiamo come gioielleria per loro è lavoro e diranno che le bici se si usano si graffiano
Il bello è che non lo ammette dice che c’era già , che poi gliel’ho portata perché ho pensato che magari lui sarebbe stato più attento di me e non avrebbe fatto danni. Mai più meccanico, farò da solo come ho sempre fatto ....
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Il bello è che non lo ammette dice che c’era già , che poi gliel’ho portata perché ho pensato che magari lui sarebbe stato più attento di me e non avrebbe fatto danni. Mai più meccanico, farò da solo come ho sempre fatto ....
Infatti loro non pensano che controlliamo ogni mm quadrato della bici. Non l avrai visto dicono.....