Perfetto grazie :)È lucido.
Perfetto grazie :)È lucido.
Di che gruppo ultegra si tratta? R8000? L'unico problema che ti può dare la gabbia, è che non riesci a spostare la catena sull'ultimo pignone, se stai utilizzando una cassetta 11-32, puoi gestire anche 11-28Ciao, avrei un paio di domande da porvi…
1- sulla mia nuova bdc con gruppo ultegra 52/36 e 11/32 è normale che sia stata usata una gabbia corta?
2- posso montare la bdc sul rullo che ha il vecchio pacco pignoni 11/28?
Eventualmente a quali rischi vado incontro se la gabbia è sbagliata?
Si 8000…Di che gruppo ultegra si tratta? R8000? L'unico problema che ti può dare la gabbia, è che non riesci a spostare la catena sull'ultimo pignone, se stai utilizzando una cassetta 11-32, puoi gestire anche 11-28
Teoricamente il cambio gabbia corta dell'ultegra r8000 può gestire cassette pignoni da 11-25 a 11-30, strano che ti hanno montato una cassetta 11-32Si 8000…in che senso posso d’estate anche 11/28?
Purtroppo l’ho acquistata online da rivenditore autorizzato Trek e come ho scritto ho chiesto io il 32 ma non ho pensato a chiedere questi dettagli puramente tecnici…purtroppo causa maltempo non ho ancora avuto la possibilità di fare un giro e capire se il cambio fa fatica a raggiungere il 32…in settimana farò un salto dal mio meccanico di fiducia e gli farò dare un’occhiataTeoricamente il cambio gabbia corta dell'ultegra r8000 può gestire cassette pignoni da 11-25 a 11-30, strano che ti hanno montato una cassetta 11-32
Come ti ho scritto 11-28 è nel range che puoi utilizzare con la gabbia corta, l'unico problema a questo punto, visto che utilizzi una gabbia corta e pignone da 32, è la lunghezza della catena, l'unica è provare
Stai sereno (non sto scherzando) gabbia corta e pignone 32 sono perfettamente compatibili.Purtroppo l’ho acquistata online da rivenditore autorizzato Trek e come ho scritto ho chiesto io il 32 ma non ho pensato a chiedere questi dettagli puramente tecnici…purtroppo causa maltempo non ho ancora avuto la possibilità di fare un giro e capire se il cambio fa fatica a raggiungere il 32…in settimana farò un salto dal mio meccanico di fiducia e gli farò dare un’occhiata
Credo che dovrai fare delle regolazioni particolari, io una volta sola ho montato 11/32 in una cronoscalata abbastanza dura sul DA 9150 Di2 gabbia corta al posto del 11/30 non mi saliva più sulla corona grande della guarnitura cosa che non m'interessava molto visto che date le pendenze ostiche non l'avrei mai usata!Stai sereno (non sto scherzando) gabbia corta e pignone 32 sono perfettamente compatibili.
Li sto usando senza nessun problema , cambiata perfetta in tutte le condizioni.
Ho l'Ultegra mecc. e non ho dovuto fare nessuna regolazione.Credo che dovrai fare delle regolazioni particolari, io una volta sola ho montato 11/32 in una cronoscalata abbastanza dura sul DA 9150 Di2 gabbia corta al posto del 11/30 non mi saliva più sulla corona grande della guarnitura cosa che non m'interessava molto visto che date le pendenze ostiche non l'avrei mai usata!
Può darsi che i gruppi elettronici richiedano una specifica programmazione della centralina, non rendendosi conto che l'ultimo pignone è 32 anziché 30.Ho l'Ultegra mecc. e non ho dovuto fare nessuna regolazione.
Tutto ok senza fare niente.
Può darsi che i gruppi elettronici richiedano una specifica programmazione della centralina, non rendendosi conto che l'ultimo pignone è 32 anziché 30.
Mi rincuora sapere che non ci sono problemi…grazie mille per il tuo contributo frutto dell’esperienza personaleStai sereno (non sto scherzando) gabbia corta e pignone 32 sono perfettamente compatibili.
Li sto usando senza nessun problema , cambiata perfetta in tutte le condizioni.
Se così è non occorre fare niente come sul mecc.
Solo il tubo sterzo. H2 meno racing.Scusate nello sterminato forum non riesco a trovare info e a memoria non ricordo....................Emonda SLR 2019 (in foto), tra H1 e H2 cambiava solo la geometria tubo sterzo o anche le caratteristiche di carbonio e dinamiche?
sto valutando un muletto da affiancare alla Madone
mille grazie
Grazie come ricordavo alloraSolo il tubo sterzo. H2 meno racing.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?