simon848
Gregario
- 5 Maggio 2012
- 629
- 303
- Bici
- Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Porca Eva.....che palle!!Nella Madone SLR sono sotto trasparente.
Porca Eva.....che palle!!Nella Madone SLR sono sotto trasparente.
Anche a me le scritte dello sponsor Non piacciono, colori team fantastici ma la scritta Segafredo non mi va giù.Porca Eva.....che palle!!
non si possono togliereChe voi sappiate sul telaio SLR in colorazione Team si possono togliere le scritte Segafredo o sono sotto trasparente??
Regalata![]()
Factor launch lighter, fully integrated O2 VAM – Chris Froome's 2021 Tour de France bike?
Factor’s sub-brand, BlackInc has New lightweight disc wheels (1240g for the clincher version) from Factor sub-brand BlackInc – tubular version coming, but no tubelessroad.cc
leggerezza e cavi integrati belli .. @bicimix ahah lo so ora mi dirai ehhh ma non è aerovolevo solo romperti haha

Buongiorno a tutti.
Da circa 2 mesi sono possessore della New Emonda SL6 Pro.
Premetto che non sono ai livelli di molti di questo forum e che percorro circa 3000 km annui (ne vorrei fare molti di più...).
Mi trovo bene con la bici ma mi sono chiesto una cosa:
su che cosa interverreste per abbassare il peso della bici senza svenarsi? quanto peso si risparmierebbe rispetto alle dotazione di serie? qualcuno che ha la stessa bici lo ha fatto? non vorrei sostituire le ruote in carbonio.
Colore rosso 6699, altri colori 7299 siccome sono colori P1Mi é sorto un dubbio e magari voi che siete più informati mi potete aiutare:
Emonda SLR 7: qual è il prezzo corretto che non si capisce sul sito di Trek? Loro riportano 6699-7299??
Perché? Che differenza c'è tra il Min e il Max?
6,790Non riesco a leggere e il peso ..