un, due, Trek...stella (parte nona)

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
MI dici il venditore della slr nuova a 4500?
Sai che taglia è?
Grazie.
54....il negozio lo tengo per me non faccio pubblicità;)

In ogni caso non ci vedo niente di strano... normalmente si ha il 20% di sconto quindi con 5k la si porta a casa...questa è pronta consegna quindi per farla via subito fa un extra sconto....
Prima di ordinare la Emonda SLR6 su altro negozio che vende Giant proponeva la Tcr pro 0 con Force Etap e pm a 3.5 nuova....e ne ha 3 in casa.

Sarò fortunato io ma qua funziona così.

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner

In ogni caso non ci vedo niente di strano... normalmente si ha il 20% di sconto quindi con 5k la si porta a casa...questa è pronta consegna quindi per farla via subito fa un extra sconto....
Prima di ordinare la Emonda SLR6 su altro negozio che vende Giant proponeva la Tcr pro 0 con Force Etap e pm a 3.5 nuova....e ne ha 3 in casa.

di dove sei?
spedisce il negozio?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

Scusami, di che anno la giant tcr pro 0? Oggi ho chiesto dal mio rivenditore per la TCR 0 2021 e sono arrivato a 3700 con ritiro usato sempre 1000 euro e sconto di 300, la 0 2021 monta ultegra DI2.

Ultima modifica:

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Scusami, di che anno la giant tcr pro 0? Oggi ho chiesto dal mio rivenditore per la TCR 0 2021 e sono arrivato a 3700 con ritiro usato sempre 1000 euro e sconto di 300, la 0 2021 monta ultegra DI2.
2020..... c'era da farci più di un pensierino ma ha vinto l'estetica sul portafoglio!

Pesata in tg M era 7,7 kg senza pedali e portaborracce.

• Mi piace
Reactions: nove59

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vedi l'allegato 224677

è di un mio amico ...dal vivo è ancora più bella !!!

Gnocca assai. Sicuramente piu' bella della colorazione rossa tua, e non lo dico mica perche' la ho in ordine di quel colore :mrgreen:

Detto cio', quanti cm di spessori saranno questi? Da quello che mi pare di capire quello in basso e' almeno da 15mm ma forse anche 20mm (?), quello in mezzo dovrebbe essere 5mm, e quello dove entrano i cavi boh, forse 8mm?!

Credo che questi in foto siano il massimo dove il risultato estetico e' ancora gradevole, e se sono in totale 15+5+8 ci dovrei stare tranquillamente (e anzi quello da 5mm forse lo posso pure togliere...)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Gnocca assai. Sicuramente piu' bella della colorazione rossa tua, e non lo dico mica perche' la ho in ordine di quel colore :mrgreen:

Detto cio', quanti cm di spessori saranno questi? Da quello che mi pare di capire quello in basso e' almeno da 15mm ma forse anche 20mm (?), quello in mezzo dovrebbe essere 5mm, e quello dove entrano i cavi boh, forse 8mm?!

Credo che questi in foto siano il massimo dove il risultato estetico e' ancora gradevole, e se sono in totale 15+5+8 ci dovrei stare tranquillamente (e anzi quello da 5mm forse lo posso pure togliere...)

gli Spessori sono :
Uno da 1 cm
Uno da 0,5 cm
Uno da 0,5 cm ingresso guaine

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
gli Spessori sono :
Uno da 1 cm
Uno da 0,5 cm
Uno da 0,5 cm ingresso guaine
Sei certo che quello grande sia solo 1cm? A me sembra più del doppio di quello piccolo

Ps. mi rispondo (e ti rispondo) da solo: e' 15mm.

Quindi in totale sarebbero circa 25mm di spessori in quella foto (forse un paio in piu' perche' ad occhio lo spessore di ingresso cavi a me pare un filo piu' alto)

Fonte: https://v2uploads.zopim.io/2/z/g/2z.../5c90ef264b791b93412907b98f720f4a954ed701.pdf

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: longjnes