Ma questo che hai messo pesa meno?
Pesa un po’ meno, reggisella, ma non è per questo che l’ho messo.
Ma questo che hai messo pesa meno?
Non so quelli di serie Bontrager, ma i Continental 5000 sono leggeri, mi sembra sui 215/220 grammi in misura 25.Se non sbaglio i copertoncini di serie sono più leggeri (non che tu abbia fatto male a cambiarli, giusto per i calcoli di peso), quindi credo che alla fine il peso sia rappresentativo di una SLR 7 stock.
Curiosità, col reggisella quanto si risparmia e quanto costa?
Anche io ho bisogno del reggisella corto -5, ho ordinato il telaio con il manubrio ed il reggisella, non so quale reggisella mi arrivi, spero opaco.Pesa un po’ meno, reggisella, ma non è per questo che l’ho messo.
Come mai hai messo il disco da 140 dietro?
A me i dischi Shimano “pieni” piacciono, sono diversi dagli altri e immediatamente riconoscibili.il colore è molto più bello dal vivo che in foto.
Il laccetto l’ho messo così senza neanche starci troppo a pensare dato che ero concentrerò nel fare dei piccoli aggiustamenti sulla posizione.
Al momento la Bdc va bene così...poi magari in futuro vedremo.
Anche io ho bisogno del reggisella corto -5, ho ordinato il telaio con il manubrio ed il reggisella, non so quale reggisella mi arrivi, spero opaco.
Ti ricordi, quando puoi e se ne hai voglia , di pesare le ruote complete .Per default ti arriva il reggisella lungo opaco con arretramento da 20 mm...ameno che tu non abbia fatto il PO
Spettacolo mi sa domani vado a cambiare colore del telaio e la prendo così perché la scritta Segafredo non la digerisco...che poi a me nemmeno piace il caffè:D
Spettacolo mi sa domani vado a cambiare colore del telaio e la prendo così perché la scritta Segafredo non la digerisco...che poi a me nemmeno piace il caffè:D

Interessante. Forse Il reggisella lungo copre anche tutte le misure "settabili" col corto?Per default ti arriva il reggisella lungo opaco con arretramento da 20 mm...ameno che tu non abbia fatto il PO
A me piace tanto il fatto che sia blu, e che abbia dei particolari riflessi, come se ci fosse solo un sottile strato di trasparente-blu sopra il carbonio. Della scritta Segafredo farei volentieri a meno..Spettacolo mi sa domani vado a cambiare colore del telaio e la prendo così perché la scritta Segafredo non la digerisco...che poi a me nemmeno piace il caffè:D
Interessante. Forse Il reggisella lungo copre anche tutte le misure "settabili" col corto?
TU Andrea a quanto pedali CA sella - MC ?
A me piace tanto il fatto che sia blu, e che abbia dei particolari riflessi, come se ci fosse solo un sottile strato di trasparente-blu sopra il carbonio. Della scritta Segafredo farei volentieri a meno..
Sulla Émonda dello scorso anno ho il reggisella lungo, ma su questa nuova preferisco quello corto anche perché, se non ho visto male, il nuovo telaio è meno slooping.Interessante. Forse Il reggisella lungo copre anche tutte le misure "settabili" col corto?
TU Andrea a quanto pedali CA sella - MC ?
Sulla Émonda dello scorso anno ho il reggisella lungo, ma su questa nuova preferisco quello corto anche perché, se non ho visto male, il nuovo telaio è meno slooping.
Io pedalo a 74 , prenderò una 54al di là del telaio più o meno sloping, quello che influenza nella scelta del reggisella è la tg del telaio ed a che altezza pedali.
Allora penso che devi prendere il lungo per forza. Io pedalo a 72.9 e ho preso 54Io pedalo a 74 , prenderò una 54