Zugnajima#11
Team Lotus Camel Honda
- 14 Giugno 2010
- 11.607
- 13.275
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Salvato in cornerMic
Non ho mica scritto che vado più forte, ho scritto che dovrebbero durare di più.
Salvato in cornerMic
Non ho mica scritto che vado più forte, ho scritto che dovrebbero durare di più.
sono - appunto - colorazioni speciali; l'edizione extralusso di Project1, che già di suo è il top di gamma in termini di colorazioni.Ma delle nuove colorazioni icon con prezzi A PARTIRE DA 1800 euro FINO A 4200 euro qualcuno ha già detto qualcosa??? chiedo per un amico hihi
Sono l’equivalente della catenazza d’oro al collo dei rapper, rappresentano il denaro e lo stile un po’ cafone di chi le indossa (parlo della colorazione tutta metallizzata, per me non molto fine e non sicuramente di mio gusto ma per averla serve avere grano da buttare)sono - appunto - colorazioni speciali; l'edizione extralusso di Project1, che già di suo è il top di gamma in termini di colorazioni.
è normale pagare tanto per prodotti di nicchia ed iconici, indipendentemente dal marchio.
insomma, sono solo per chi può permettersi di spendere cifre che per molti sono irragionevoli, altrimenti non sarebbe lusso
Alcune sono belle altre meno, ma per il loro costo non ne vedremo in giro molte.Ma delle nuove colorazioni icon con prezzi A PARTIRE DA 1800 euro FINO A 4200 euro qualcuno ha già detto qualcosa??? chiedo per un amico hihi
Sono fatte apposta per farti acquistare il colore di serie.Alcune sono belle altre meno, ma per il loro costo non ne vedremo in giro molte.
Se non facesse il PO dovresti comunque scegliere tra le colorazioni offerte di serie.Sono fatte apposta per farti acquistare il colore di serie.
Se ti discosti dalla produzione in serie ti fanno un c.lo così.
Per il prezzo del telaio di serie già folle, dovresti poter scegliere la personalizzazione a tuo piacimento...invece arrivano addirittura a raddoppiarne il prezzo per un po' di vernice.
Ma l’amatore della “domenica” guarda all’estetica, quindi anche alle colorazioni.Ormai non si guarda più ai contenuti di una bdc bensì alle colorazioni
sono - appunto - colorazioni speciali; l'edizione extralusso di Project1, che già di suo è il top di gamma in termini di colorazioni.
è normale pagare tanto per prodotti di nicchia ed iconici, indipendentemente dal marchio.
insomma, sono solo per chi può permettersi di spendere cifre che per molti sono irragionevoli, altrimenti non sarebbe lusso
Alcune sono belle altre meno, ma per il loro costo non ne vedremo in giro molte.
Per il prezzo del telaio di serie già folle, dovresti poter scegliere la personalizzazione a tuo piacimento...invece arrivano addirittura a raddoppiarne il prezzo per un po' di vernice.
Propendo per il grasso messo al MC.Aggiornamento sullo scricchiolio del MC della mia Emonda, stamattina giro con 3000 mt di dsl e nessun rumore, è sparito.......
Ipotesi:
1) è entrato in circolo il grasso messo dal meccanico quando ha smontato e ripulito (più probabile secondo me)
2) ho trovato 2 viti della corona piccola leggermente allentate e le ho strinte (meno probabile perchè lo faceva anche con la corona grande sotto sforzo ma mai dire mai)
Tabione però Tu come madone avevi quella con geometria H2 e carbonio OLCV 600 come il mio muletto consigliata dal Tuo biomeccanico però ha minor contenuti tecnici lo posso dir avendo contemporaneamente ambedue i tipi di madone, certo lo so che facevi dislivelli fantastici anche con quella di minor contenuti tecnici avvalendoti delle ruote LightweightSi si, a suo tempo avevo usato il PO anch'io per la mia Madone 9 ma, se non ricordo male, la mia opzione avevo un costo di 300/600 euro circa di aggravio. 4200 euro per una colorazione mi sembrano veramente spropositati (a mio avviso).
Si, alcune sono belle. Mi piace molto quella rossa o blu con i "cristalli"
Sono d'accordo che i prezzi siano folli, però posso capire che, un pò come per le auto, alcune vernici le paghi con un supplemento...però non 4200 euro...
Comunque, costi a parte, rimango dell'idea che il PO è il sistema attuale migliore in assoluto (parlo di verniciatura offerta da casa madre e non da terzi) e con una miriade di possibilità/costi
Scusa ma questi minori contenuti tecnici in pratica in cosa si traducono?Tabione però Tu come madone avevi quella con geometria H2 e carbonio OLCV 600 come il mio muletto consigliata dal Tuo biomeccanico però ha minor contenuti tecnici lo posso dir avendo contemporaneamente ambedue i tipi di madone, certo lo so che facevi dislivelli fantastici anche con quella di minor contenuti tecnici avvalendoti delle ruote Lightweight
Tabione però Tu come madone avevi quella con geometria H2 e carbonio OLCV 600 come il mio muletto consigliata dal Tuo biomeccanico però ha minor contenuti tecnici lo posso dir avendo contemporaneamente ambedue i tipi di madone, certo lo so che facevi dislivelli fantastici anche con quella di minor contenuti tecnici avvalendoti delle ruote Lightweight
Ci vuole il traduttore di sumero per capire cosa vuole dire…Prima di leggere bisogna fare un respiro bello profondo, altrimenti si va in apnea anche con il pensiero
Tabione però Tu come madone avevi quella con geometria H2 e carbonio OLCV 600 come il mio muletto consigliata dal Tuo biomeccanico però ha minor contenuti tecnici lo posso dir avendo contemporaneamente ambedue i tipi di madone, certo lo so che facevi dislivelli fantastici anche con quella di minor contenuti tecnici avvalendoti delle ruote Lightweight
Mentre la trek sta testando ancora i diversi layout della nuova émonda, che vedremo nel 2024, sulla quale molto probabilmente, purtroppo, perderà il suo caratteristico reggisella rovesciato, la Factor lo propone sulla sua nuova Bdc…
Vedi l'allegato 407633
Vedi l'allegato 407634 Vedi l'allegato 407635
Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di meEsatto, infatti con il carbonio oclv600 non andavo avanti, se avessi preso la oclv700 sai che prestazioni...
Scherzi a parte, sono dell'idea che, a parità di ruote, non avrei notato alcuna differenza tra 600 e 700...
Poi, come ho sempre sostenuto, molti prendevano la h1 solo perché era quella ad appannaggio dei prof ma, su strada vedevi delle pile di spessori da far impallidire qualsiasi biomeccanico (ricordo che la geometria h1 era veramente per pochi, se non prendere una taglia più grande, ma non mi sembra la scelta giusta).
io avevo preferito, anche insieme al bomeccanico, di prendere la H2 e avere il manubrio integrato in battuta
Molto bella...peccato proprio per il reggisella
Pietro, molla dai, domenica Fabio ha fatto il lungo della MDD in 5:19 a 234W medi.Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di me