Ricordavo male comunque Trek ha realizzato una cosa più audaceTi sbagli, ecco la Bici di Pinot al Giro di Italia 2018...
Vedi l'allegato 438824
e già nel 2017 c' era quella geometria ..
Vedi l'allegato 438825
Ricordavo male comunque Trek ha realizzato una cosa più audaceTi sbagli, ecco la Bici di Pinot al Giro di Italia 2018...
Vedi l'allegato 438824
e già nel 2017 c' era quella geometria ..
Vedi l'allegato 438825
54Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo della MTB, mi sono deciso ad affiancare anche una Bici da strada avendo avuto quest’estate l’opportunità di provare quella di un amico.. mi sarei orientato sulla trek emonda sl7 di2 (possiedo già una mtb trek procaliber in taglia M ), volevo chiedere a voi più esperti su che taglia orientarmi, ho il cavallo di 82.5cm e pedalo a 72.5cm di altezza sulla mia attuale MTB con altezza di circa 173cm (ogni dottore misura in altezza diversa ahah).. ho visto dal sito trek che sarei al limite sulla 52 , e forse abbondante sulla 54,chiedo a qualcuno più esperto un parere autorevole!
Grazie mille
Mi è venuto solamente il dubbio perché alcuni “esperti” mi hanno consigliato 54 come giustamente riporta il sito Trek, altri la 52 con il mast alto .. ma sulla 52 sarei veramente al pelo
Archivio Trek no...ma qui dovresti risalire alle geometrie: https://geometrygeeks.bike/bike/trek-1500-slr-2006/Buondì, mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi se Trek ha un archivio delle geometrie delle "vecchie bici". Mi pareva di ricordare che fosse così, e di averlo anche consultato non più di un anno fa, ma al momento non riesco più a reperirlo. Alternativamente, qualcuno ha le geometrie della 1500 SLR (2006)? Grazie
Grazie mille! Avrei voluto vedere quanto è lo stack da fonti ufficiali, anche se immagino che all’epoca non fosse una quota in voga, perché per una taglia 56 ho trovato che qualcuno scrive che la bici ha stack 56cm, a fronte di un orizzontale e piantone da 56cm, ma tubo sterzo da 12cm. Non mi capacito di questa cosaArchivio Trek no...ma qui dovresti risalire alle geometrie: https://geometrygeeks.bike/bike/trek-1500-slr-2006/
Ciao una curiosità quale manubrio hai montato? Anche io vorrei cambiarlo ma ancora non so quale scegliere … GrazieCiao a tutti, ho cambiato manubrio e devo accorciare i cavi della mia emonda sl6. Ora, per i freni non ci sono grossi problemi, mentre per il cambio non riesco a capire. Prima di fare danni, qualcuno sa come sono instradati i cavi internamente? La guaina va tagliata dal lato dei comandi, quindi dovrei ovviamente sfilare tutto il cavo per poi reinfilarlo. C'è una guaina unica che arriva dal manubrio al deragliatore oppure, come penso, si interrompe sul fodero basso appena prima di uscire dal telaio? Grazie
Con piega integrata vision però noi abbiamo tanti integralisti……..Per chi sull’emonda volesse l’integrazione totale al manubrio c’è questa soluzione:
Vedi l'allegato 444002
Non è questione di integralismo...Con piega integrata vision però noi abbiamo tanti integralisti……..
Vi è anche da dire se uno vuole una completa integrazione dei cavi su emonda può montare la piega integrata della madone 1ª serieNon è questione di integralismo...
Quella roba non si puo' vedere....
Come indossare uno Smokikg e un paio di stivali di gomma pieni di fango...
Dal giro d’Italia ogni giorno è buono.Quando è prevista la presentazione della nuova Emonda?
Grazie 1000Dal giro d’Italia ogni giorno è buono.
Fine giugno dovrebbe esser presentata new emondaQuando è prevista la presentazione della nuova Emonda?
onestamente non ne sento la mancanza, anche perché con il dilagare dei gruppi elettronici di cavi non ce ne sono più così tanti…Sarei per fare una petizione per rimettere tutti i cavi esterni.
Avrei già trovato l'appoggio della Curia...