D
Deleted member 2182
Guest
sembra un'imprecazione in veneziànMadone Genotto
sembra un'imprecazione in veneziànMadone Genotto
io oggi me la sono guardata con un po' più di calma (non la devo comprare) dal mio venditore visto che ero già li, in colorazione Lidl.Ciao a tutti/e
Per curiosità, qualcuno ha già visto o magari ordinato la nuova Madone8?
Non che stia pensando di prenderla (almeno per ora) ma devo svagare la mente visto che sono in ospedale post caduta e 7 ossa rotte più altre amenità..
ergo: mi distraggo pensando a Madone![]()
Xe proprio quea!sembra un'imprecazione in veneziàn![]()
@Don Perigon lo so che ad una certa età si incomincia a perdere i colpi, ma questa è la sezione Trek, tra le altre cose ne hai due, quindi evita ogni volta di parlare di Colnago, bici che dici di volerti comprare da 6 anni ma che non si sa perché alla fine non la prendi mai…Auguri di pronta guarigione, ora si sta disputando il tour “sembra” che Taddeo e Colnago stiano facendo faville
Ciao mi spiace per le conseguenze della caduta spero ti possa riprendere presto …Ciao a tutti/e
Per curiosità, qualcuno ha già visto o magari ordinato la nuova Madone8?
Non che stia pensando di prenderla (almeno per ora) ma devo svagare la mente visto che sono in ospedale post caduta e 7 ossa rotte più altre amenità..
ergo: mi distraggo pensando a Madone![]()
Diciamo che il buco dovrebbe darci un po’ di confort in più, prima che di una migliore resa aero, cosa sempre gradita.io oggi me la sono guardata con un po' più di calma (non la devo comprare) dal mio venditore visto che ero già li, in colorazione Lidl.
La colorazione mi piace molto, sicuramente la prenderei in considerazione e nel complesso l'occhio inizia ad abituarsi. tutto sommato continuo a pensare che senza il buco sarebbe stata molto più bella nonostante a primo occhio possa sembrare anonima nelle sue altre parti.
nessuno mi toglierà mai dalla testa che quel buco non serve ad una mazza.
ps: buona guarigione!
Grazie mille! Allora attendo con moltissima ansia l’arrivo e la recensione del nuovo bolide!Ciao mi spiace per le conseguenze della caduta spero ti possa riprendere presto …
Io l ho ordinata in questi giorni …. il si vende mi ha detto che prima delle ferie me la consegna. SPEREM
Diciamo che il buco dovrebbe darci un po’ di confort in più
Con quel buco dietro non mi sento sicuro a guidar la madone!!!!!!!!
Attento a chi ti si mette a ruota, il buco dietro potrebbe attirare personaggi "scomodi"Con quel buco dietro non mi sento sicuro a guidar la madone!!!!!!!!
Be recensione è un pò esagerato mi sopravvaluti hahahah ....Grazie mille! Allora attendo con moltissima ansia l’arrivo e la recensione del nuovo bolide!
però qualche foto posso metterla. Più che il telaio sono curioso di vedere come mi trovo con il nuovo Sram ..Sarebbe bello se si potesse sentire la Madone gen 8 cosa pensa di te come ciclista …Con quel buco dietro non mi sento sicuro a guidar la madone!!!!!!!!
Meglio che non la vado a vedere , non vorrei trovare una 54 in pronta consegna....Vedi l'allegato 453697 Vedi l'allegato 453700 Vedi l'allegato 453702 Vedi l'allegato 453703 Vedi l'allegato 453704 Vedi l'allegato 453705 Vedi l'allegato 453706 Vedi l'allegato 453707 Vedi l'allegato 453708 Vedi l'allegato 453709 Vedi l'allegato 453710 Vedi l'allegato 453711
ancora più bella dal vivo che in foto.
L’unica cosa che mi disturba a livello estetico, ma è facilmente risolvibile, sono i porta borracce-borracce.
Quale nuovo SRAM? Force o Red?Be recensione è un pò esagerato mi sopravvaluti hahahah ....però qualche foto posso metterla. Più che il telaio sono curioso di vedere come mi trovo con il nuovo Sram ..
RED. per rispondere anche a JOKEROUT si con UHD pero con il 10Quale nuovo SRAM? Force o Red?
Qui la curiosità aumenta :)