un, due, Trek...stella (parte nona)

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
162
68
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
Se fai il negoziante e non sopporti i perditempo mi sa che hai sbagliato mestiere, il primo obiettivo di un negozio è attirare la gente dentro il negozio stesso, il secondo è cercare di vendere qualcosa a chi è entrato, non credo esista un modo di fare entrare solo chi compra :-)xxxx
Di sicuro così allontanano sia i perditempo sia chi ha 2-3 opzioni e cerca il più disponibile o chi offre più servizi del tipo test-bike o personalizzazioni, un negozio deve avere dei servizi aggiuntivi altrimenti così sono capace anch’io di ordinarmi la bici da solo ‍

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma sai quanti perditempo entrano al giorno? Che poi dicono eh si la stessa bici l’ho vista sul sito che costa 50€ in meno e mi fanno cambiare tutto quello che voglio…oramai sono stufi ed i soldi li hanno già fatti col covid ora è tutto grasso che cola se vendono qualcosa (se hai fatto caso non hanno quasi nulla in negozio)
Mah...se uno è ricco di famiglia e vende bici per passatempo,potrebbe anche funzionare come dici tu...per chi deve vivere della propria attività,ho ragione di pensare che non funzioni proprio così.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma sai quanti perditempo entrano al giorno? Che poi dicono eh si la stessa bici l’ho vista sul sito che costa 50€ in meno e mi fanno cambiare tutto quello che voglio…oramai sono stufi ed i soldi li hanno già fatti col covid ora è tutto grasso che cola se vendono qualcosa (se hai fatto caso non hanno quasi nulla in negozio)
Ci sono anche perditempo,che magari entrano per curiosare,e se vedono che li tratti bene e vendi le bici che gli interessano,magari si comprano qualche decina di migliaia di euro di biciclette nei mesi successivi.
Se fai di tutto per cacciarli dal negozio,sei certo che andranno a spendere i loro soldi in un altro negozio.