Bene perché vorrei insieme alla bici delle ruote definitive senza poi andare a prenderne altre. Quindi opterei per ruote leggere ma più polivalenti anche perché dubito che la nuova emonda stia sotto i 7 KG e se ci si aggiungono i pedali il peso potrebbe salire di molto e a quel punto una spesa notevole non avrebbe senso secondo me
perchè non dovrebbe stare sotto i 7kg scusa?
la mia 6.9kg in questa config: SLR Disc, DA 9170Di2, PM Shimano, XXX2 disc, PiegaAttacco XXX, Sella XXX, Pedali DA.
Ora ho cambiato la sella con la Bontrager Montrose PRO e sta sui 7,1kg scarsi...
6.1kg scarsi. Durace meccanico, ruote spada oxygeno. meno di 6k€.Intendevo a un prezzo ancora abbordabile la tua ha un allestimento top da 10.......€
un po' di tuning, la guarnitura old red22 con corona carbon ti, ci sta come il cacio nei maccheroni (gusti personali ovvio)
EdIT: il tutto per dire che stare sul leggero "risparmiando" si può. Con la nuova in teoria si potrà scendere anche sotto i 6kg. Anche con la vecchia, ma avevo vincoli su pacco pignoni pedali e sella.
Allegati
Ultima modifica:
ho cambiato un po' di viteria,perni e ferraglia varia. ma nulla di che, più di esercizio che di sostanza.