un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ecco lo sapevo... adesso mi è partita la scimmia.... :))):
Il modello esistente non l'ho mai preso in considerazione perchè la forma tubi era abbastanza discutibile... nonostante sapessi che la bici si comportava egregiamente.
Poi io macino solo dislivello per cui la tua frase è come benzina per me :°°(
... La mia frase ovviamente era una battuta.... Però da possessore di Emonda, anche a me fa piacere pensarlo
 
  • Mi piace
Reactions: inik

Rix

Novellino
5 Gennaio 2010
44
14
Visita sito
Finalmente presa... vi presento la mia bici presa ieri gia vecchia ahaahaha

Devo cambiare reggisella con la versione lunga perche come preventivato pedalando a 72.5 questo non ci arriva (sono 172 con 83cm di cavallo)

Vengo da una Gt Grade gravel... raga...ma chi dice che i dischi non servono...li ha mai provati?!?!?! Cioe questa piu che frenare "rallenta"... ahaahaha

Vomunque è davvero bella e PICCOLISSIMA E COMPATTISSIMA!!!


Ps: il cane non era compreso :-)

Se è qui nel gruppo ringrazio ancora l'ex proprietario che l'ha trattata con i guanti IMG-20200607-WA0059.jpeg
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Finalmente presa... vi presento la mia bici presa ieri gia vecchia ahaahaha

Devo cambiare reggisella con la versione lunga perche come preventivato pedalando a 72.5 questo non ci arriva (sono 172 con 83cm di cavallo)

Vengo da una Gt Grade gravel... raga...ma chi dice che i dischi non servono...li ha mai provati?!?!?! Cioe questa piu che frenare "rallenta"... ahaahaha

Vomunque è davvero bella e PICCOLISSIMA E COMPATTISSIMA!!!


Ps: il cane non era compreso :-)

Se è qui nel gruppo ringrazio ancora l'ex proprietario che l'ha trattata con i guanti Vedi l'allegato 205759
Gran bella bici, altroché vecchie attualissima e il cagnolino apprezza!!!
 

Rix

Novellino
5 Gennaio 2010
44
14
Visita sito
sarà l'abitudine alla gravel che per natura è lunga di interasse e di angoli comodi...ma questa mi da la sensazione di essere giusta in sella ma se "mi guardo" da fuori mi sembra di essere un gorilla sopra una bici ahaahahha
 

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Vengo da una Gt Grade gravel... raga...ma chi dice che i dischi non servono...li ha mai provati?!?!?! Cioe questa piu che frenare "rallenta"... ahaahaha

Questo weekend ho fatto il mio primo giro su una bdc con i dischi dopo aver guidato per anni una rim e ho pensato la stessa cosa, i dischi han tanti difetti e capisco chi non li gradisce ma ragazzi... come frenano!

Comunque bellissima bici
 
  • Mi piace
Reactions: Kostola

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi viene in mente la nuova Giant Tcr, disponibile sia disc che rim, sia in versione base che top di gamma
La GIant TCR 2021 è disponibili in versione rim ma NON come modello top di gamma (Advanced SL) o immediatamente successivo (advanced pro) bensì come "advanced", montata ultegra (2200€) e 105 (non c'è il prezzo).
Se trovi qualche modello adv sl o adv pro rim, sono della linea 2020.
 

dimi.deca

Novellino
5 Aprile 2017
12
6
Visita sito
Bici
Ce l’ho

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho le foto che mi ha girato il negoziante, sia in tinta rossa blu che azzurra. Non cambia di molto, appena l'ha in negozio mi chiama. Mi sarebbe piaciuta di più col carro basso. E senza reggisella tondo. Vabbè vedrò e deciderò, il dubbione è con la Scott addict rc

Infatti l’unica cosa rimasta uguale è il reggisella, per il resto tutta diversa!
 

red's

Novellino
9 Agosto 2015
27
43
da qualche parte in Romagna
Visita sito
Bici
Trek Emonda - Cannonade Caad 12
Finalmente presa... vi presento la mia bici presa ieri gia vecchia ahaahaha

Devo cambiare reggisella con la versione lunga perche come preventivato pedalando a 72.5 questo non ci arriva (sono 172 con 83cm di cavallo)

Vengo da una Gt Grade gravel... raga...ma chi dice che i dischi non servono...li ha mai provati?!?!?! Cioe questa piu che frenare "rallenta"... ahaahaha

Vomunque è davvero bella e PICCOLISSIMA E COMPATTISSIMA!!!


Ps: il cane non era compreso :-)

Se è qui nel gruppo ringrazio ancora l'ex proprietario che l'ha trattata con i guanti Vedi l'allegato 205759
bellissima! e quelle ruote sono altrettanto belle!
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
46
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
Vista in foto dal mio ciclista settimana scorsa, anche a lui stanno arrivando in negozio in settimana. Veramente bella... nulla da dire... purtroppo il rincaro e' vero.. la SL 5 con il 105, 2700 euro di listino. La 2020 allestatia uguale era sotto i 2300.
 

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Faccio una domanda banale ma sono novello e spero mi perdonerete ;pirlùn^...
arrivata la TREK nuova tramite corriere, la ruota anteriore presenta su due raggi una specie di fodero (vedi foto).
Sapete dirmi a cosa servono ?
Non penso siano per il trasporto dato che la ruota era inserita in un apposito fodero di cartone spesso.
Grazie per l'aiuto .
 

Allegati

  • raggi.jpg
    raggi.jpg
    188,3 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.