un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Parlate della domane ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, è ciò che mi è stato detto già un mese fa circa dal mio rivenditore che l'aveva vista ma solo in foto. Ero interessato..

P.S.: Solo il Ser, che l'ha vista direttamente, può dirci se le mie info erano corrette o meno...ce lo dira??:idea::prega:
 
Ultima modifica:

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Si, diventa come quello della Madone, di cui riprende molto in generale, esteticamente.

Grazie Ser! Mi sa che deve essere proprio un gran bell'oggetto, spero di non pentirmi per non aver aspettato ma..appena uscita la nuova roadmachine mi è piaciuta proprio tanto ed ho rotto gli indugi..;-) (sperando che si sbrighi ad arrivare)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
come immaginavo.
sram DUB ha portato la scelta in una versione contro corrente rispetto al passato.
Alla luce di quanto non prenderò la madone slr.

Non credo centri Sram. Il Dub si può benissimo montare sul Bb90...

È una questione di più facile manutenzione per una bici che può essere usata anche su strade bianche. Infatti il T47 è stato introdotto sulla Crockett.

Ad ogni modo è più stretto di 1mm rispetto il bb90, ma va utilizzato con due spessori di 0,5mm per parte....la grossa differenza è che è filettato.
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Solo una curiosità Ser, per quanto riguarda il peso del telaio sarà un pelo inferiore rispetto a quella attuale ? Si parlava del grafene;
se si va verso una forma aero dovrebbe aumentare il peso del frame kit vedi Madone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.