Domanda ai possessori di Madone 2019/2020, le 2 viti che serrano il bloccaggio altezza sella hanno un indice NM massimo? Ho letto sulle istruzioni in inglese (se ho capito bene) che vanno avvitate fino a che il cuneo non tocca con la struttura, stop. A sentirle così sembrano abbastanza lenti però avevo sentito di problemi di scivolamento dell tubo sella verso il basso. Grazie a chi risponde.
Ciao.
Io ho avuto il problema di discesa della sella, risolto intervenendo sulle due viti secondo indicazioni di Trek.
Se hai pazienza di cercarlo nel 3D del link ho descritto la cosa comprese, mi pare, le coppie di serraggio.
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Trek Madone SLR Icon Di2 disc Dopo aver a lungo atteso che Trek mi facesse una biciletta che potesse degnamente sostituire la mia cara RSL distrutta in un incidente un anno fa, sono finalmente entrato in possesso del nuovo telaio. Ho scelto la versione disc, ovviamente, ed altrettanto...
Ultima modifica:

...complimenti, bici stratosferica!



