un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Hai un cavallo alto e busto corto e gli slooping in genere non si adattano molto.
Per la tua altezza sei una 54 è dovrai usare il reggisella lungo ovviamente la new émonda ha 130 di tubo sterzo e devi vedere poi effettivamente quanti cm di spessore dovrai usare escludendo anche il cane creek !
Con altezza sella da 729 devo usare il reggisella lungo?
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ma voi nel conteggio degli spessori includete anche quello del cono della serie sterzo o fate riferimento solo ed esclusivamente agli spessori rotondi?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Con altezza sella da 729 devo usare il reggisella lungo?
dipende da quanto è lungo il tubosella del nuovo
se è come il vecchio direi di no, con il corto saresti verso il limite superiore ma dentro il range.
comunque le geometrie trek sono poco convenzionali, consiglierei di aspettare le tabelle a meno che non ci siano già.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
questa in questa colorazione merita di entrare nella hall of fame dell'alluminio alla pari del caad
E... Gia hai ragione.... Io prima avevo il top del Caad10.... Red disc... Ruote carbonio Cannondale... Hollogram in tg 56 su strada non arrivava a 7.7kg....e il carbonio muto... :ola:ps..il tutto a 3100 euro.....
 

Allegati

  • Up grade.jpg
    Up grade.jpg
    301,9 KB · Visite: 152

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Flette di qua flette di la.... Troppe segxx mentali ragazzi...... Fatevi un telaio in alluminio e passa tutto ma soprattutto ne giova il portafoglio.... ;pirlùn^ :pork:
eh no, quello in alluminio flette poco, anzi flette poco dove servirebbe e flette molto dove non servirebbe. Eh scusa, che lo hanno inventato a fare il carbonio :))))
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
era una battuta per dire che si va dietro a compare quello che ci millantano. è bellissima la tua emonda!
Ti dirò in tutta sincerità ho avuto molte bici.. Xc... Trail.... Gravel... Bdc.... Tutte in Alluminio...ho provato alle varie fiere bdc e xc in carbonio (la FSI Cannondale top di gamma praticamente avevo sotto al sedere quasi 9000euro di mtb.. Ma sinceramente non ho avvertito tutta sta differenza... Sara che sono abbastanza scarso come biker)....
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.