un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti sulla mia madone slr disco con piega e attacco appositi integrati, se voglio cambiare piega con una compact, quali sarebbero le varie soluzioni?devo montare un classico attacco manubrio come nella versione sl?
sulla vecchia versione (madone 9) si metteva un adattatore con attacco manubrio normale come si vede sulle foto della SL
pagato 90 euro più montaggio...
ogni volta che si mettono mani il portafogli piange....
;-)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi permetto di chiedere a te se posso, io sono di salerno da voi com'è la situazione uscita in bici? ci sono controlli fuori orario?
Grazie e scusate OT
Ora le fasce orarie da lunedì son state abolite osserviamo solo distanziamento nelle uscite non uscendo mai aldifuori della regione, chiaramente in bici non siusa la mascherina mentre si pedala perché non respireremmo più aspirando fiato già respirato
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ora le fasce orarie da lunedì son state abolite osserviamo solo distanziamento nelle uscite non uscendo mai aldifuori della regione, chiaramente in bici non siusa la mascherina mentre si pedala perché non respireremmo più aspirando fiato già respirato
Cavoli grazie, non sapevo che avevano abolito le fasce orarie avevo letto che invece delle 6 l'orario era passato dalle 5.30 alle 8.30...
 
  • Wow
Reactions: Don Perigon

Memmert

Novellino
22 Marzo 2011
93
49
Piemonte
Visita sito
Bici
Emonda
Qualcuno ha notizie fresche circa uscita nuova emonda. Oggi un rivenditore mi ha detto fine giugno la presentazione con disponibilità fine agosto settembre . Se è cosi mi sa che mi butto su nuovo tcr giant
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ma infatti io mi sono posto un limite di spesa, considerando ovviante lo sconto che otterrò, oltre il quale non andrò.
Infatti mi “accontento” di un sram force axs senza stare neanche troppo a pensare al red!
Che è comunque un signor gruppo, e forse esteticamente pure piü bello...
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcuno ha notizie fresche circa uscita nuova emonda. Oggi un rivenditore mi ha detto fine giugno la presentazione con disponibilità fine agosto settembre . Se è cosi mi sa che mi butto su nuovo tcr giant
Se ti piace la nuova giant compra pure quella che è più classica emonda 2021 ti potrebbe sconvolgere :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E certo, si scherzava!
Ma quindi Alberto ha un marchio suo?
Chissä chi gliele fa le bici?
Con questa pandemia non hai potuto ancora vedere lo Squalo in sella alla Trek, peccato...
Son anni che aspettavo lo Squalo su Trek difatti come ben sai sulle mie Trek dal Tour che vinse misi i denti dello squalo come sulla S-Works che montava in quel periodo, ora per colpa del coronavirus chissà quando riuscirà a gareggiare però attendo grossi risultati perché questo binomio è vincente bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Son anni che aspettavo lo Squalo su Trek difatti come ben sai sulle mie Trek dal Tour che vinse misi i denti dello squalo come sulla S-Works che montava in quel periodo, ora per colpa del coronavirus chissà quando riuscirà a gareggiare però attendo grossi risultati perché questo binomio è vincente bella cumpa
E certo che lo so, infatti mi spiace un sacco che non l'hai potuto vedere in azione...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Che è comunque un signor gruppo, e forse esteticamente pure piü bello...

a suo tempo mi sono tolto un da 9000 per passare ad un di2 ultegra e mi sono pentito di non averlo fatto prima.
Adesso dopo molti anni torno a sram wireless avendo avuto il red a 10v meccanico, poi vi dirò ...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
a suo tempo mi sono tolto un da 9000 per passare ad un di2 ultegra e mi sono pentito di non averlo fatto prima.
Adesso dopo molti anni torno a sram wireless avendo avuto il red a 10v meccanico, poi vi dirò ...
Io l´ho provato solo "da fermo" qua al Lavoro per cui non posso dare un giudizio di come cambia pedalando ma l´intuitivitä nell´uso le leve e´ disarmante.
Un collega ha appena preso la bici col Red (di cui mi piace molto la cassetta, come tutte le Cassette Red, meno la guarnitura Ihmo), viene dal Di2, sono curioso di Sapere le sue impressioni (poi ha la mia stessa Misura, vai a Sapere che un giorno non gli scrocco Mezzo giro :mrgreen:).
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
a suo tempo mi sono tolto un da 9000 per passare ad un di2 ultegra e mi sono pentito di non averlo fatto prima.
Adesso dopo molti anni torno a sram wireless avendo avuto il red a 10v meccanico, poi vi dirò ...
l'ETAP è una favola
molto intuitivo e molto rapido, precisissimo e non sbaglia mai.
Le batterie le ho usate per 3 mesi prima di caricarle
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.