Le SLR o SRL?Gli fanno solo le top di gamma
e le altre?
Le SLR o SRL?Gli fanno solo le top di gamma
E' allineato a tutti i top dei marchi Top...ma sti .azzi!!!il mio sivende mi ha detto il prezzo del kit telaio Srl ( escluso reggisella e MC ) 3990,00 €![]()
![]()
![]()
Le SLR o SRL?
e le altre?
E' allineato a tutti i top dei marchi Top...ma sti .azzi!!!
Si avevo capito...ma le SL invece dove le producono?entrambe che sia madone, émonda o domane
Bisogna pur pagarli in qualche modo gli stipendi alla squadraio ve l’avevo detto che ci sarebbero state delle “belle” sorprese sui prezzi!
il mio sivende mi ha detto il prezzo del kit telaio Srl ( escluso reggisella e MC ) 3990,00 €![]()
![]()
![]()
Si avevo capito...ma le SL invece dove le producono?
sì... ma non conviene è vecchio il di2... prendi axs con quarqAnche nella versione di2 con il telaio srl c è il misuratore di potenza ?
sì... ma non conviene è vecchio il di2... prendi axs con quarq
Meglio io ho già gli assioma e per me sono meglio delle pedivelle come misuratori. Inoltre come gruppo nonostante tutto il di2 lo vedo ancora superiore allo Sram per peso praticità e costi in generale. Ripeto una mia consigli poi mi sbaglieraimica di serie come optional
Meglio io ho già gli assioma e per me sono meglio delle pedivelle come misuratori. Inoltre come gruppo nonostante tutto il di2 lo vedo ancora superiore allo Sram per peso praticità e costi in generale. Ripeto una mia consigli poi mi sbaglierai
il montaggio axs slr 9 ha il quarq di serie come vedi in foto...mica di serie come optional
Concordo con tesul quale è meglio non mi pronuncio, anche perché rischiamo di Infilarci in un ginepraio.
Piuttosto ad oggi un limite acclarato dei 12 v è la durata della catena.
Poi vedremo shimano come proporrà il suo 12v , per me sram ha proposto il suo modo di vedere un gruppo a 12v poi sta a noi decidere cosa è meglio in base alle nostre necessità
per questo giro mi sa che mi effemmino![]()
Tra le tre colorazioni viste in precedenza mi sembra quella più bella. Però andrei di project one (sempre valutando la richiesta economica)
Le geometrie sono le stesse della m9, cioè h1,5Sapete se sono disponibili le geometrie della nuova Emonda 2021 ??
il montaggio axs slr 9 ha il quarq di serie come vedi in foto...