ho letto bene, da parte del rivenditore nessuna ammissione di una problematica conosciuta solo la comunicazione di stare tranquillo che avrebbero cambiato in garanzia .

andrea, ripeto, con tutto il rispetto, e in maniera bonaria, ma questa tua affermazione Mi fa capire quanto tu non sia obbiettivo quando si parla di trek. se il rivenditore al mio amico gli ha detto espressamente che ha visto qualche caso simile e di non preoccuparsi che, anche nelle precedenti occasioni, trek ha dato la bici nuova (considera che nel caso del mio amico ha ceduto ”solo” il telaio, tutto il resto è integro (manubrio xxx, ruote xxx etc) come fai tu, CHE SEI SOLO UN CLIENTE, a dire che il rivenditore non ha ammesso una problematica già vista (che poi io non so minimante quanti casi ci siano stati, magari pochissimi, ma se si comportano così e il rivenditore dice che qualche caso c’è stato...)
comunque non importa
.. ma solo a me piacciono tutte le bici?
... scusate... son tutte uguali le bici si possono rompere, possono essere difettose, possono subire richiami di sicurezza... ma alla fine del discorso siamo sempre li.: tutti i marchi hanno pregi e difetti e si equivalgono... alla fine di una bici quello che conta è che piaccia... tanto siamo tutti dei professionisti della domenica che buttano soldi per divertirsi e nulla più...