un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi che vi arrabbiate a fare ormai Pietro lo si conosce e lo sanno un po tutti che chiedergli consigli sulle bici e' come chiedere al pescivendolo sotto casa di spiegargli il pensiero di Kant
No, non mi arrabbio, solo piccolo richiamo all'ordine [emoji3]
Lo posso fare con don perché siamo molto amici.

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Premesso che ho comprato il nuovo Madone e ancora non l' ho montata :( credo che non sia proprio la bici piu' comoda del mondo, almeno paragonata ad altre nate e progettate per essere comode e confortevoli. Ad esempio la Emonda Sl che ho avuto era davvero una poltrona :)
Poi e' tutto soggettivo , mio suocero esce una volta a settimana, ha problemi alla schiena e pure si spara giri da 130/140 km con la sua Ridley Noah .... E ci sta' da dio !! Insomma ci vuole un po' di fortuna nel beccare la taglia e la geometria giusta, un po' di autoconvincimento e un montaggio oculato . Io se cercassi la comodita' e avessi il budget per comprare la madone 9, prenderei un telaio in titanio su misura... Con componenti in carbonio Rimanendo in casa Trek sicuramente Domane.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Puoi darmi delle tue impressioni? Reattiva comoda com'è?
Io no ... [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] o [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] si,
Oppure cerca con Google "pedalare verso il cielo - test trek emonda slr" c'è un'ottima recensione del sempre ottimo [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION].

In questa sezione ne ha fatta una, un pó di tempo fa anche bicimix, ma dovresti cercarla.

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Ok grazie

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
Ciao a tutti quando dovrebbe pesare un emonda slr 56 h2 montata dura ace 9000 50 36 ruote fulcrum racing 0 piega in carbonio attacco all sella fizik carbonio . All incirca?

ciao emiliano! e ciao a tutti!!..per dare un paragone,tra la tua descrizione e la mia dura elettronico corone 52 36 ma con le mavic r sys copertoncino,..2 porta borracce e sensore cadenza garmin alla pedivella+sella concor racing con molle in acciaio che non è una piuma ...siamo con la mia bilancia a 6,420

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Attacco xxx? Conviene o va bene anche rlx? Puoi darmindelle tue impressioni sulla bici? Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.526
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi che vi arrabbiate a fare ormai Pietro lo si conosce e lo sanno un po tutti che chiedergli consigli sulle bici e' come chiedere al pescivendolo sotto casa di spiegargli il pensiero di Kant

Sei divertente

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti quando dovrebbe pesare un emonda slr 56 h2 montata dura ace 9000 50 36 ruote fulcrum racing 0 piega in carbonio attacco all sella fizik carbonio . All incirca?

La mia in 56 h1 pesa kg 6,4 con due portaborracce rxl, attacco xxx, duotrap, node 2, pedali look Keo max, e sella San Marco aspide superleggero in carbonio !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
Attacco xxx? Conviene o va bene anche rlx? Puoi darmindelle tue impressioni sulla bici? Grazie

..io ho attacco e piega carbon FSA e mi vanno benone sull xxx ho sentito tanti che fanno a gara per averlo ma non saprei risponderti..so solo che ha spessore 35mm rispetto ai 40mm degli altri attacchi standard,per cui nel caso pui sfruttarlo per stare più basso..bho!

per il resto emonda a "mio parere"è un gran telaio,...molto reattivo e scattante specie nei rilanci,in salita (poi dipende da che ruote ) e quando ti alzi in piedi sui pedali..non è affatto molle come qualcuno ha citato..oltre a me a dato da subito la sensazione di bici comoda il che non guasta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.