un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ma in quella colorazione la slr pesa di piu?? lo chiedo perchè la mia ha veramente un velo di vernice mentre su quella mi sembra una verniciatura classica

onestamente preferisco la mia colorazione ma anche quella non la disprezzo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ma in quella colorazione la slr pesa di piu?? lo chiedo perchè la mia ha veramente un velo di vernice mentre su quella mi sembra una verniciatura classica

Sicuramente peserà qualcosa in più ma non molto ...più in generale sull'émomda slr di vernice ce n'è poca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

A me risulta che il tipo di verniciatura più leggera sia la Vapor Coat con almeno 25 gr in meno di quella standard. Lo scorso anno fecero anche un altro tipo di vernice con venature rosse, dicevano un pò più leggera, ma poi l'han eliminata. o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
bicimix hai visto quel colore rosso Trek factory racing sull'emonda SLR proprio una peste, bruttissimo è dir poco. :cry: :cry: :cry: :cry: Trek ha avuto un coraggio qualcosa di più stomachevole non sarebbe riuscito :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
Invece secondo me c'è sicuramente di meglio ma proprio brutta non è di quel colore,non mi piacciono i particolari bianchi,tipo serie sterzo,nastro manubrio...e rabbrividisco quando vedo su qualsiasi bici moderna i tubolari color bicicletta di Binda...i tubolari vanno neri e basta...
o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Visita sito
Bici
Invece secondo me c'è sicuramente di meglio ma proprio brutta non è di quel colore,non mi piacciono i particolari bianchi,tipo serie sterzo,nastro manubrio...e rabbrividisco quando vedo su qualsiasi bici moderna i tubolari color bicicletta di Binda...i tubolari vanno neri e basta...
o-o

A me le guaine bianche non son mai piaciute, mettono in risalto dei particolari che dovrebbero esser il meno evidente possibile :cry: :cry: :cry: :cry: se aggiungi pure la pipa bianca :cry :cry è la ciliegina sulla torta :mrgreen: :mrgreen:
bicilook io ho una bdc di colore bianco, ma è solo il telaio, non ti racconto cosa successe :bua: :bua: :bua: :bua: quando mi volevano metter il nastro bianco! L'unica mia trasgressione sul bianco sono stati i pedali a sgancio bianchi, però ora sto pensando di sostituirli con i neri :eek: :eek: :eek:

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Non sono interessato (al momento) a bici aero e quindi, in quanto tale, nemmeno al Madone 9s, ma le lavorazioni di questi freni sono davvero pregevoli. So che sono già state postate e ripostate foto analoghe, ma...pe na volta in più ecchèssaràmmai.... :-)

Allegati

• 2016modeltrek_show8.jpg
    2016modeltrek_show8.jpg
    32,6 KB · Visite: 107
  • 2016modeltrek_show7.jpg
    2016modeltrek_show7.jpg
    40 KB · Visite: 101
  • 2016modeltrek_show6.jpg
    2016modeltrek_show6.jpg
    40,4 KB · Visite: 96

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
saranno anche il nonplusultra delle lavorazioni meccaniche, li meglio del quartierino, ma restano sempre dei freni, brutti, su una bici ancor più brutta, per mio modo di vedere.
Rimpiango sempre di più il madone 7.
Questa per me la potevano chiamare Magone

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
saranno anche il nonplusultra delle lavorazioni meccaniche, li meglio del quartierino, ma restano sempre dei freni, brutti, su una bici ancor più brutta, per mio modo di vedere.
Rimpiango sempre di più il madone 7.
Questa per me la potevano chiamare Magone

:shock:
:))):

Se la devo dire tutta, anch'io preferisco esteticamente la 7s e ancor di più Emonda (preferibilmente in H1), forse perché come molti di noi resto ancorato a canoni esteticociclistici fondamentalmente classici.
Ma non posso non apprezzare l'accuratezza e pulizia di linee del lavoro che hanno fatto. Magone 9 :mrgreen: a mia impressione denota uno sforzo progettuale maggiore rispetto alla pur pregevole concorrenza.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non sono interessato (al momento) a bici aero e quindi, in quanto tale, nemmeno al Madone 9s, ma le lavorazioni di questi freni sono davvero pregevoli. So che sono già state postate e ripostate foto analoghe, ma...pe na volta in più ecchèssaràmmai.... :-)

Mi sembra che sia un Tg grande ...sarebbe bello postare dalla Tg 52 in giù dove si noterà che il freno posteriore va a finire sopra i pendenti interrompendone la linea ...non proprio il max !!!

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Mi sembra che sia un Tg grande ...sarebbe bello postare dalla Tg 52 in giù dove si noterà che il freno posteriore va a finire sopra i pendenti interrompendone la linea ...non proprio il max !!!

Taglia 52, praticamente sembra un altra bici!!;nonzo%

1435607543489-1n5o26qq2ldt-700-80.jpg

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici

Non mi pare fosse una taglia grande. Adesso non riesco, più tardi posto la foto della bici da cui sono tratti i particolari.
In effetti quella postata sopra non è proprio il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.