sopra il freno, dove si innesta la guaina del freno, c'è un pomello a forma di rombo. Ruota quelloCiao come si regolano i freni bontrager alla mia emonda slr? Come faccio ad avvicinare gli zoccolini? Al limite anche dalle leve?
sopra il freno, dove si innesta la guaina del freno, c'è un pomello a forma di rombo. Ruota quelloCiao come si regolano i freni bontrager alla mia emonda slr? Come faccio ad avvicinare gli zoccolini? Al limite anche dalle leve?
Ho provato ma i tacchetti non si avvicinano. Ma bisogna girare solo, il pomello?sopra il freno, dove si innesta la guaina del freno, c'è un pomello a forma di rombo. Ruota quello
Mi fa piacere che anche voi asserite circa isospeed una valenza tecnica diversa dalla comodità, dopo tutte le mie parole nelle quali lo spiegavosono contento però di leggere le stesse impressioni che ho io quando provo una domane o uso la boone.
E soprattutto che l isospeed non è una cosa che fa rendere soft le bici bensì serve a altro.
Spero vivamente che esca una versione nuova, magari più leggera, in H1 e anche 54
Mi fa piacere che anche voi asserite circa isospeed una valenza tecnica diversa dalla comodità, dopo tutte le mie parole nelle quali lo spiegavo
Pietro senza offesa, ma tra tutti i dogmi da te affermati e' statisticamente provato che ogni tanto qualcuno lo devi azzeccare 😅
EBisogna prima allentare la vite? E la vite dal lato opposto?Negli allegati trovi il manuale di installazione e regolazione, magari ti torna utile.
Tempo fa lo avevo scaricato proprio da questo thread.
Pietro senza offesa, ma tra tutti i dogmi da te affermati e' statisticamente provato che ogni tanto qualcuno lo devi azzeccare [emoji28]
EBisogna prima allentare la vite? E la vite dal lato opposto?
EBisogna prima allentare la vite? E la vite dal lato opposto?
Grazie. Passo spesso da li. Starò un po più attento.Provo a mettere il punto più o meno esatto da maps:
Segnaposto inserito
vicino a Via Lecco, 2, 23888 Rovagnate LC
https://goo.gl/maps/PcnJS3XUSh62
Io andavo da rovagnate verso castello Brianza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se intendi il freno posteriore, basta svitare il coperchietto sul telaio e avrai un foro sufficientemente ampio dal quale estrarre il nuovo cavo freno (aiutandoti eventualmente con una pinzetta).
Poi riposizioni il coperchietto ed il gioco è fatto.
Tubi kvf ad hoc per emonda
Emonda con isospeed
Vedremo cosa si inventerà trek !
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Anteprima segreta direttamente dall'avvocatone...
Io non ne sarei tanto sicuro ... [emoji3]
Io non ne sarei tanto sicuro ... [emoji3]
Ieri prima Gf con la mia Emonda......che gusto!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?