un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.772
4.363
Visita sito
Bici
Pinifarina
Considerando che rispetto al punto in cui misurano il reach per arrivare all'alteza dell'attacco ci sono almeno 4 cm, e data l'inlinazione dello sterzo, probabilmente con l'H2 gli serve il 110 mentre con l'H1 il 100.

attenzione che con la 62 h2 (le altre taglie non vanno comunque bene per l'altezza sella) avrebbe grossissimi problemi ad ottenere i 15,5 cm di dislivello.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
attenzione che con la 62 h2 (le altre taglie non vanno comunque bene per l'altezza sella) avrebbe grossissimi problemi ad ottenere i 15,5 cm di dislivello.
Si hai ragione - se non ho sbagliato i conti, con l'H2 avrebbe 18.6cm di differenza mentre con l'H1 ne avrebbe 21,4.
Togliendo i cm che protano alla sommita' del manubrio, mi sa che i 18.6 non bastano per ottenere i 15,5cm che gli servono.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Questo è il mio P1, se mai dovessi prendere m9, sarebbe così:
92d643c4082ddbe4b6828e5ed879b714.jpg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
più che 2 etti, dovrebbe dimagrire di un 5/6000 euro.
Certo fragols o-o o-o il prezzo di listino è scandaloso, dovrebbero fare alta scontistica ma ti farò vedere che tra un anno avrà una grossa riduzione di prezzo :rosik:

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao Ragazzi buon giorno a tutti da una settimana mi è arrivato il
telaio della mia nuova trek emonda sl h2, montata dura ace 11v e
fulcrum racing zero con un peso di 6800. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Credo di aver fatto veramente un ottimo acquisto... provengo da orbea orca omr 2015. Cmq molto soddisfatto, ottimo mix di confort e prestazioni. o-oo-o
Onestamente è la prima trek, ho trovato il telaio ad un ottimo prezzo e l'ho preso. Leggendo un po tra i forum non ho ben chiara però la vision che i ciclisti hanno per sl ;nonzo%;nonzo%;nonzo%... anche perchè mi sembra che ci sia stata una disputa interna alla casa tra madone sl slr e domane:cry::cry:!!!! cmq sia io credo di avere un gran bel mezzo.... :mrgreen::mrgreen:

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Credo di aver fatto veramente un ottimo acquisto... provengo da orbea orca omr 2015. Cmq molto soddisfatto, ottimo mix di confort e prestazioni. o-oo-o
Onestamente è la prima trek, ho trovato il telaio ad un ottimo prezzo e l'ho preso. Leggendo un po tra i forum non ho ben chiara però la vision che i ciclisti hanno per sl ;nonzo%;nonzo%;nonzo%... anche perchè mi sembra che ci sia stata una disputa interna alla casa tra madone sl slr e domane:cry::cry:!!!! cmq sia io credo di avere un gran bel mezzo.... :mrgreen::mrgreen:
Io mi trovo benissimo!!! Posta la foto per farcela vedere!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Io penso che hai un ottimo mezzo se non il migliore come rapporto qualità prezzo.
Complimenti ma vogliamo la foto o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Ottimo mezzo , foto !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.