:) perfetta per me :)taglia 56
:) perfetta per me :)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ok farò il bravo [emoji38]Se fai il bravo ti faccio fare un giro
pronta la domane con le nuove modifiche per la gara di domani mi toccherà vincere
bicimix ma usale le bici non fargli le pulci :rosik::rosik:
comunque la curva non è standar ma in carbonio e piatta non so come si chiama comunque non rotonda nell'impugnatura a centro manubrio e i comandi sono perfettamente in asse con l'altezza del manubrio filo alto
Usare le uso ...ovviamente si può fare sempre di più ...per la curva intendevo dire che non è compact
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Molto molto bella... [emoji7]pronta la domane con le nuove modifiche per la gara di domani mi toccherà vincere
Ciao ragazzi,
premetto che forse ho sbagliato a postare qui questa domanda ma ho pensato che dei trekkisti forse avessero la risposta...
Ho un problema col mio madone 7s...
Quando mi alzo sui pedali in salita e spingo, i pattini/o freno posteriore mi frega sulla ruota...ho delle aeolus 7 e i freni sono bontrager.
Mi devo preoccupare? È il telaio difettoso, oppure è un problema dei freni bontrager o delle ruote?Chiedo aiuto, grazie.
Se la tua bici è la 7s seconda versione dipende certamente dal freno Bontrager,con lo Shimano non succede,mentre se il telaio è la prima versione può dipendere anche da quello.
Ciao ragazzi,
premetto che forse ho sbagliato a postare qui questa domanda ma ho pensato che dei trekkisti forse avessero la risposta...
Ho un problema col mio madone 7s...
Quando mi alzo sui pedali in salita e spingo, i pattini/o freno posteriore mi frega sulla ruota...ho delle aeolus 7 e i freni sono bontrager.
Mi devo preoccupare? È il telaio difettoso, oppure è un problema dei freni bontrager o delle ruote?Chiedo aiuto, grazie.
Ciao climberman butta i freni bontranger e si risolve il tuo problema
Ma come mai fanno così sti freni bontrager?
climberman purtroppo sono una vergogne, ma montando un bel freno posteriore shimano la madone 7 è perfetta :eek: :eek: :eek: :eek:
Già che ci sei ringrazia anche me.Mi hai reso un uomo felice😁
Avevo paura fosse il telaio o le ruote!
Grazie don.
Anche se ancora non capisco come fa un freno a muoversi...sono bravi alla bontrager😭
È un pattino freno che non ritorna subito in posizione dopo anche 1ª sola frenata e vi è pure il rischio di rovinare la ruota come fece una persona del forum rispondente al nome di nemorinoMi hai reso un uomo felice😁
Avevo paura fosse il telaio o le ruote!
Grazie don.
Anche se ancora non capisco come fa un freno a muoversi...sono bravi alla bontrager😭
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?