un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ipercool: li ho sempre smontati dal mio meccanico perche' escono solo con qualche mazzata e io non mi azzardo.......mi piacerebbe smontarmeli da solo ma come gia' detto prima anche l'altra settimana x rumore sospetto dal movimento centrale, li ho fatti smontare e quello sx e' andato....fa rumore e devo cambiarlo. Abbiamo ordinato ma ad oggi non e' ancora arrivato......cuscinetto semplice con sfere in acciaio . Ma come dicevo ci solo volute 4 mazzate per far uscire guarnitura.........
Che cosa mi consigli x farlo da solo quando voglio in futuro ?

Sent from my iPad using Tapatalk

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Amici Trekkaroli, vi leggo sempre...scusate però se non posto da settimane.
La verità è che non ho stimoli su argomenti nuovi, l'Emonda non mi piace assolutamente il nuovo Madone poi non ne parliamo.
L'aspetto positivo almeno in tutto questo è che non ho nessun tarlo nella mente di cambiare la mia M7S come invece succede spesso nella nostra passione quanod escono modelli nuovi.

Un abbraccio a tutti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La verità è che non ho stimoli su argomenti nuovi, l'Emonda non mi piace assolutamente il nuovo Madone poi non ne parliamo.
L'aspetto positivo almeno in tutto questo è che non ho nessun tarlo nella mente di cambiare la mia M7S come invece succede spesso nella nostra passione quanod escono modelli nuovi.

Un abbraccio a tutti
o-o o-o o-o Ti quoto all'infinitooooo Mulan perché neppure io ho mai lontanamente pensato di separarmi dalla mia madone 7, avevo solo pensato di affiancarle una madone 9 o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Un abbraccio a tutti

L'importante ed essere soddisfatti del proprio mezzo !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Un abbraccio a tutti

Eilà perché domenica mattina non fai una capatina a Pescara e ti unisci a noi che si pedalicchia tutti insieme?

Sei anche vicino, più di me almeno.

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Eilà perché domenica mattina non fai una capatina a Pescara e ti unisci a noi che si pedalicchia tutti insieme?

Sei anche vicino, più di me almeno.

Ciao Iper,
grazie davvero per l'invito. Se non fossi già iscritto alla GF Memorial Pascoli di domenica ci avrei fatto un serio pensierino, specie se dopo una sgaloppata insieme alla banda Trek ci mettevamo un bel frittino di pesce e una bella birra media.

Forse forse che si organizza in futuro...? o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Iper,
grazie davvero per l'invito. Se non fossi già iscritto alla GF Memorial Pascoli di domenica ci avrei fatto un serio pensierino, specie se dopo una sgaloppata insieme alla banda Trek ci mettevamo un bel frittino di pesce e una bella birra media.

Forse forse che si organizza in futuro...? o-o

Più che sgaloppate facciamo delle trotterellate. :mrgreen:

Però abbiamo già prenotato per spaghettino e fritturina... :mrgreen: :mrgreen:

Per il futuro segui la discussione apposita "Bell'Italia in Trek" e sei a posto.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Un venditore della mia zona, contattato per kit telaio emonda slr, mi diceva che per il 2016 il prezzo del kit è di 4700 euro, confermate?

A me sembra un pò altino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.