Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.035
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[nQUOTE=Don Perigon;5364178]vinzzz il MC è BB 86,5 tutto qui :rosik:
Don stai prendendo un un altro granchio ...l'altro era che l'emonda fletteva ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p[/QUOTE]
bicimix effettivamente ho rilevato che l'orizzontale della tua èmonda SLR non flette alla pressione delle dita, ti dirò di più poco fa ho visto un altra èmonda SLR di pochi mesi ed anche lì ho rilevato la stessa cosa che non flette il tubo orizzontale. Appena fu presentata èmonda SLR la volevo comprare, e andai da Giannini a osservarla da vicino, ve ne erano tantissime la cosa che mi fece restare titubante su tutte le èmonda SLR in esposizione fu il fatto che il tubo orizzontale fletteva un pò tra le dita. Lasciai momentaneamente perdere l'acquisto e ritornai nuovamente da Giannini dopo un 3 mesi vi erano sempre diverse èmonda SLR in esposizione tra cui una SLR 10 Tg 58 ideale proprio per me, provai di nuovo a vedere la consistenza del tubo orizzontale alla pressione delle dita della mano e fletteva sia sula SLR 10 che su tutte le altre, così definitivamente abrogai l'acquisto della èmonda SLR

Ora vedendo oggi la differente consistenza del tubo orizzontale della tua èmonda SLR che di quell'altra èmonda SLR poco fa, desumo che Trek abbia fatto una 2ª serie della èmonda SLR, forse minimamente meno light, con degli aggiornamenti tra cui la consistenza del tubo orizzontale che non tende più a flettere alla pressione delle dita