Ma e stato il sivende a dirmi di metterle a 8,5 bar davanti e dietro... adesso le abbasso...
con delle modifiche potresti montare anche la rotor 3d+ o la 3df. sarebbe possibile anche montare una kforce 386
![]()
Sicuramente mi devo ancora abituare alla bdc visto che facevo mtb prima...Io peso 68 kg e i 23 li gonfio sempre a 8,5 e non ho mai avuto problemi, i 25 li gonfio a 7,5 e idem.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
per montare la rotor non devi far niente, solo togli la ultegra e metti la rotor.Identica alla mia solo colore nero e bianco. Cmq mi pare che la guarnitura Ultegra sia 750 gr. circa mentre la Rotor 3D24 sia sui 560gr.
Per montare questa che è l'unica compatibile,senza fare modifiche, basta che tolgo la mia Ultegra e monto la 3D24 oppure devo cambiare anche il movimento centrale?
Inbece per montare un misuratore di potenza mi pare di capire che nessuno sia compatibile con il movimento BB90 che monta Trek, correggetemi se sbaglio.
Identica alla mia solo colore nero e bianco. Cmq mi pare che la guarnitura Ultegra sia 750 gr. circa mentre la Rotor 3D24 sia sui 560gr.
Per montare questa che è l'unica compatibile,senza fare modifiche, basta che tolgo la mia Ultegra e monto la 3D24 oppure devo cambiare anche il movimento centrale?
Inbece per montare un misuratore di potenza mi pare di capire che nessuno sia compatibile con il movimento BB90 che monta Trek, correggetemi se sbaglio.
Per caso hai provato i Michelin Pro4 Grip Service Course? Li chiamano anche 4 season... Esistono solo da 23.Io ho provato un po tutti i copertoncini da 23" e devo dire che nel periodo invernale solo i forteza tricomp mi hanno un po soddisfatto, però durano veramente poco e tendono alle foratura, quindi alla fine ho rimesso i gp 4000 s pero andando a 7 bar e non più ad 8, feeling è un po migliorato ...ma tanto non mi importa la Bdc la butto giù lo steso in curva convinto che è più un limite di sensazioni che della gomma ...poi come finiranno gli butto sotto dei 25" sc !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Con che copertoni?Io peso 68 kg e i 23 li gonfio sempre a 8,5 e non ho mai avuto problemi, i 25 li gonfio a 7,5 e idem.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Concordo con Don, se l'obbiettivo finale è quello di montare un misuratore di potenza, con lo stages hai un rapporto costo/peso decisamente meglio.
Sulla rilevazione è un altro discorso.
Per caso hai provato i Michelin Pro4 Grip Service Course? Li chiamano anche 4 season... Esistono solo da 23.
Se passo ai 25 mi sa che vado di Schwalbe Pro One Tubeless.
Con che copertoni?
Su Emonda SL6 si può mettere lo Stages? Esiste la pedivella Ultegra con lo stages integrato? O posso acquistare il solo misuratore e montarlo sulla mia pedivella?
Se invece andassi di PM a pedale tipo Vector o BePro la differenza di peso rispetto ad un pedale normale sarebbe molto superiore rispetto al passaggio ad Ultegra con stages?

, o meglio, ci passava, ma poi ho cambiato i pattini freno e con quelli nuovi, l'archetto freno si avvicina pericolosamente alla copertura, un millimetro o forse meno, di consegueza su strade sporche si tendeva ad incastrare di tutto, sassolini foglie...sul posteriore nessun problema. Ah, naturalmente i freni sono bontrager :angrymod:, avevo anche pensato di montare i durace, ma 300 di spesa, mi hanno fatto optare per una gomma da 23
attenzione ai michelin pro 4 da 25, vanno molto bene, ma nella mia madone 5.9 non passa sotto il freno anteriore..., o meglio, ci passava, ma poi ho cambiato i pattini freno e con quelli nuovi, l'archetto freno si avvicina pericolosamente alla copertura, un millimetro o forse meno, di consegueza su strade sporche si tendeva ad incastrare di tutto, sassolini foglie...sul posteriore nessun problema. Ah, naturalmente i freni sono bontrager :angrymod:, avevo anche pensato di montare i durace, ma 300 di spesa, mi hanno fatto optare per una gomma da 23
![]()
Io li avevo col Madone 6s, freni bontrager, portapattini e pattini dura ace 9000 ... nessun problema.attenzione ai michelin pro 4 da 25, vanno molto bene, ma nella mia madone 5.9 non passa sotto il freno anteriore..., o meglio, ci passava, ma poi ho cambiato i pattini freno e con quelli nuovi, l'archetto freno si avvicina pericolosamente alla copertura, un millimetro o forse meno, di consegueza su strade sporche si tendeva ad incastrare di tutto, sassolini foglie...sul posteriore nessun problema. Ah, naturalmente i freni sono bontrager :angrymod:, avevo anche pensato di montare i durace, ma 300 di spesa, mi hanno fatto optare per una gomma da 23
![]()
buona sera a tutti.Causa fastidioso dolore alla cervicale dopo essere stato centrato da una macchina vorrei cambiare il mio Giant tcr con qualcosa di più comodo e mi sto orientando sulla domane. Vorrei però chiedervi se a breve verranno presentate novità o se il telaio rimarrà invariato ancora a lungo. grazie 1000 per le risposte
bbiker hai fatto bene a dire, comunque proverò a montare lo stages sotto la mia madone 7.9 che monta freni shimano direct mount shimano DA 9010 e poi ti dirò...ma è vero che montando i freni posteriori shimano, ultegra o durace, il lato pedivella con lo Stages tocca l'esterno della pinza freni, là sotto, e dunque sono incompatibili le due installazioni? Lo leggevo su una recensione di freni direct mount shimano di acquisti internet. Qualcuno ha già provato Stages con freno direct mount shimano?