Questa è l'emonda di B. Mollema che utilizzerà nel giro del Giappone.![]()
Come scade la garanzia sulla vernice, e se non la cambio , la faccio verniciare così !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Questa è l'emonda di B. Mollema che utilizzerà nel giro del Giappone.
I pro del TFR su emonda utilizzano portaborracce bontrager RL, (quelle di plastica), chissà se per contribuire a raggiungere i 6.800 grammi o per maggior tenuta.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Questo colore spopola quest'anno!!! Piace tanto anche a me!!!![]()
Come scade la garanzia sulla vernice, e se non la cambio , la faccio verniciare così !!!
Infatti ... l'idea a Mollema gliela hai data tu ... quello è proprio un copioneSe ben ti ricordi era da parecchio che mi frullava l'idea di farla di questo colore ...mollema mi ha preceduto !
Penso che i portaborracce siano per un discorso di tenuta !!!

Solo le colorazioni standard, che tra l'altro a mio avviso, le 2016 fanno abbastanza cagare !Emonda 2015 cosa cambia rispetto al 2016?
è uguale? per seconda bici sto pensando a questa.
Emonda 2015 cosa cambia rispetto al 2016?
è uguale? per seconda bici sto pensando a questa.
Infatti ... l'idea a Mollema gliela hai data tu ... quello è proprio un copione
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Grazie raga, secondo voi un usato di qualche mese della SL6 quanto potrei offrire?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-147...MONDA-SL6-SHIMANO-ULTEGRA-11V-BICI-ESPOSITIVA
nuova ormai costa sotto i 1900 euro...![]()
Grazie raga, secondo voi un usato di qualche mese della SL6 quanto potrei offrire?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-147...MONDA-SL6-SHIMANO-ULTEGRA-11V-BICI-ESPOSITIVA
nuova ormai costa sotto i 1900 euro...![]()
Don Perigon la mtb di superdreiu non è per palati fini, è un mezzo da coppa del mondo!!!
Il telaio, che è già tanta tanta roba ed è il top di gamma Trek, in confronto agli accessori è na barbonata. Tra pedivella, sella,reggisella e forca c'è veramente del valore. Tanta roba
E ... vince la coppa del Giappone !![]()
volendo montare i freni Shimano BR-9010 sulla Madone 7s ho visto che ci sono 3 varianti..
BR-9010F(front anteriore)
BR-9010R(rear posteriore)
BR-9010RS.... cosa significa RS?
sulla Madone si può montare solo BR-9010R al posteriore? [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dammi notizie....
Ciao, si sulla 7S solo il 9010R.
Il 9010RS è per montaggio sui pendenti superiori, sotto il MC va bene solo il 9010R.
Non sono intercambiabili.
Saluti,

Mig in azione
sirman tu cosa preferisci tra il tuo passato e il tuo futuro? Vedo una forma inimitabile nei tubi del tuo passato, certo il futuro è piacevole. Aspettiamo tuo confronto su diversità alla guida :rosik: