un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ba4f6b7af3dd340eaf2f53052c282bd8.jpg

Come scade la garanzia sulla vernice, e se non la cambio , la faccio verniciare così !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
ba4f6b7af3dd340eaf2f53052c282bd8.jpg

Come scade la garanzia sulla vernice, e se non la cambio , la faccio verniciare così !!!

Questa è l'emonda di B. Mollema che utilizzerà nel giro del Giappone.
I pro del TFR su emonda utilizzano portaborracce bontrager RL, (quelle di plastica), chissà se per contribuire a raggiungere i 6.800 grammi o per maggior tenuta.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Questa è l'emonda di B. Mollema che utilizzerà nel giro del Giappone.
I pro del TFR su emonda utilizzano portaborracce bontrager RL, (quelle di plastica), chissà se per contribuire a raggiungere i 6.800 grammi o per maggior tenuta.

Se ben ti ricordi era da parecchio che mi frullava l'idea di farla di questo colore ...mollema mi ha preceduto !
Penso che i portaborracce siano per un discorso di tenuta !!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Se ben ti ricordi era da parecchio che mi frullava l'idea di farla di questo colore ...mollema mi ha preceduto !
Penso che i portaborracce siano per un discorso di tenuta !!!

Infatti ... l'idea a Mollema gliela hai data tu ... quello è proprio un copione ;)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don Perigon la mtb di superdreiu non è per palati fini, è un mezzo da coppa del mondo!!!
Il telaio, che è già tanta tanta roba ed è il top di gamma Trek, in confronto agli accessori è na barbonata. Tra pedivella, sella,reggisella e forca c'è veramente del valore. Tanta roba

cikin allora avvalori quel che avevo pensato io completamente ignorante di MTB, come io avevo intuito non solo superdreu ha il TOP, ma è andato a fare delle finiture da palato fine come io ho fatto sulla mia bdc :eek: :eek: :eek:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
volendo montare i freni Shimano BR-9010 sulla Madone 7s ho visto che ci sono 3 varianti..
BR-9010F(front anteriore)
BR-9010R(rear posteriore)
BR-9010RS.... cosa significa RS?
sulla Madone si può montare solo BR-9010R al posteriore? [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dammi notizie....

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
volendo montare i freni Shimano BR-9010 sulla Madone 7s ho visto che ci sono 3 varianti..
BR-9010F(front anteriore)
BR-9010R(rear posteriore)
BR-9010RS.... cosa significa RS?
sulla Madone si può montare solo BR-9010R al posteriore? [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dammi notizie....

Ciao, si sulla 7S solo il 9010R.

Il 9010RS è per montaggio sui pendenti superiori, sotto il MC va bene solo il 9010R.
Non sono intercambiabili.

Saluti,

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mig in azione

sirman tu cosa preferisci tra il tuo passato e il tuo futuro? Vedo una forma inimitabile nei tubi del tuo passato, certo il futuro è piacevole. Aspettiamo tuo confronto su diversità alla guida :rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
sirman tu cosa preferisci tra il tuo passato e il tuo futuro? Vedo una forma inimitabile nei tubi del tuo passato, certo il futuro è piacevole. Aspettiamo tuo confronto su diversità alla guida :rosik:

A me non sembra che le due Bdc sono della stessa persona ...ci saranno due taglie di differenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.