un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
E fai bene o-o
Però ti sei risposto da solo .... o meglio mi spiego:
Ritira l 'usato ad un ottimo prezzo , fà lo sconto sul nuovo ( in pronta consegna) e rivende l' usato a meno di quanto lo ha ritirato ... c'è qualcosa che non torna giusto ? Sò che le madone 7 sono state rivendute a meno di quanto son state ritirate e tu mi dai atto che ti ha fatto un' ottima valutazione sulla tua vecchia bici .. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ovviamente posso condividere.

Potrai anche capire che, il come faccia, non può essere un mio problema.

Saluti. o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ovviamente uno che ha 14 m9 h1 rsl colore trek factory racing (rosso) disponibili è normale che faccia dei prezzacci dato che in project one uno si sceglie il colore e grafiche costandogli di listino uguale ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Credo che in Italia nessun negozio abbia oggi in pronta consegna 14 M9 rsl ... ed è tutto lì il discorso

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Per la verità mi pare (almeno da quanto ho capito mentre ero lì) che il primo ordine sia stato di 30 (trenta) pezzi diluiti in tre mesi.... :wacko::wacko:

Della prima spedizione 15gg or sono erano rimaste solo una 54 e una 60.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
EDIT: Da quanto leggo sopra Ipercool confermare che ritira l'usato sopravvalutando e non sottovalutando.

So veramente poco di prezzi, per cui non so dire se sopravvaluta o meno.

Quello che è certo è che rispetto ad altri indirizzi che conosco e stimo ballavano differenze con cifre a 3 zeri.

Ovviamente il prezzo che si può fare ritirando un usato dipende in massima parte dagli sbocchi che si ritiene di avere per tale materiale.
Mi pare di aver capito che hanno dei sistemi di rivendita dell'usato di tipologia grossistica.

Io ho avuto un ulteriore trattamento di favore in considerazione del fatto che ho lasciato lì un usato completo (ruote a parte) pronto per essere rivenduto (o per qualsiasi altra cosa) e sono andato via con degli scatoloni chiusi (telaio, sterzo e gruppo) prelevati semplicemente dal magazzino.

Quindi loro hanno conseguito un notevole risparmio di tempo e risorse per mancati smontaggi/montaggi.
Cosa che tra l'altro nel caso di M9 ha una certa incidenza.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
salve ragazzi volevo una delucidazione da parte di qualche possessore di note 2? e possibile connetterlo con misuratore di potenza stages? I file si possono scaricare sul pc? grazie a tutti

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
salve ragazzi volevo una delucidazione da parte di qualche possessore di note 2? e possibile connetterlo con misuratore di potenza stages? I file si possono scaricare sul pc? grazie a tutti

Stages se è ant+ si!!!
Per quanto riguarda lo
Scarico sul pc non credo !

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Mooolto meglio, anzi ... direi che è equilibratissima.
Ti dirò perfetta, solo quando ti ci vedrò su. [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Le misure sono identiche alla precedente. Come vedi quell'arretramento eccessivo che avevo sul 54, qui é sparito. Ci avevo visto giusto😉👌

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Le misure sono identiche alla precedente. Come vedi quell'arretramento eccessivo che avevo sul 54, qui é sparito. Ci avevo visto giusto😉👌

Il debutto é stato con molta ansia e qualche preoccupazione. Sentivo uno strano cigolio tipo stridore di plastica quando forzavo e non si riusciva a capire la causa. Poi dopo vari tentativi mi sembra risolto. Stranamente mi stridevano le tacchette delle scarpe sui pedali. Strana coincidenza col cambio telaio. Comunque l'ho già provata.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Grande telaio non ti deluderà, complimenti !!!

Grazie [MENTION=17525]bicimix[/MENTION].le foto non sono un granché.... Però in compenso si notano le finiture metallizzate al flash😃😃😃
Intanto...é vero, è un telaio da intenditori nonostante qualche annetto sulle spalle.
Cosa faceva Trek nel 2012!!!👑😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.