un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A quanto pare l'Emonda SL 5, quella che ho ordinato io, monta una piega compact (Bontrager Race VR-C), mentre l'Emonda SL 6 una piega normale (Bontrager Race Lite VR).

Scelte strane... Tra l'altro la più leggera è la Race-Lite VR della SL6 e non ha delle pieghe compact con lo stesso alluminio e quindi leggerezza. Alla fine io l'ho sostituita con la Race Lite IsoZone VR-CF che è solo 1cm più corta (ora mi va a pennello) e di quasi due centimetri più bassa (stack).
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ciao, io ho la slr nera oro presa esattamente 1 anno fa, quindi la verniciatura non è più in garanzia....siccome ho dei graffietti sul tubo orizzontale e un amico tecnico oleografico che la vernicerebbe gratis, mi chiedavo a cosa vado in contro se la rivernicio color team?se perdo anche la garanzia sul telaio?

grazie
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Ciao, io ho la slr nera oro presa esattamente 1 anno fa, quindi la verniciatura non è più in garanzia....siccome ho dei graffietti sul tubo orizzontale e un amico tecnico oleografico che la vernicerebbe gratis, mi chiedavo a cosa vado in contro se la rivernicio color team?se perdo anche la garanzia sul telaio?

grazie

anche io sono curioso di sapere che cosa succede alla garanzia sul telaio se viene riverniciato..o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao, io ho la slr nera oro presa esattamente 1 anno fa, quindi la verniciatura non è più in garanzia....siccome ho dei graffietti sul tubo orizzontale e un amico tecnico oleografico che la vernicerebbe gratis, mi chiedavo a cosa vado in contro se la rivernicio color team?se perdo anche la garanzia sul telaio?

grazie


La garanzia sulla vernice è di due anni !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao, io ho la slr nera oro presa esattamente 1 anno fa, quindi la verniciatura non è più in garanzia....siccome ho dei graffietti sul tubo orizzontale e un amico tecnico oleografico che la vernicerebbe gratis, mi chiedavo a cosa vado in contro se la rivernicio color team?se perdo anche la garanzia sul telaio?

grazie

Ciao pisighino visto che hai un amico esperto, invece di riverniciare tutto il telaio gli fai fare una sfumatura di trasparente e ritorna nuovo. Anche sulla mia madone 7.9 si fecero dei graffi sul tubo orizzontale :cry: :cry: ora è ritornata perfetta :eek: :eek: :eek:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao pisighino visto che hai un amico esperto, invece di riverniciare tutto il telaio gli fai fare una sfumatura di trasparente e ritorna nuovo. Anche sulla mia madone 7.9 si fecero dei graffi sul tubo orizzontale :cry: :cry: ora è ritornata perfetta :eek: :eek: :eek:


Quoto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Finalmente l' emonda versione definitiva [emoji41]
50af4dc3dd309e2b81f1a87eeac539b3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sei sicuro che riverniciando il telaio la garanzia a vita decade ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

anche secondo me decade, ad ogni codice corrisponde il suo telaio con la sua colorazione originale, facendo l'avvocato del diavolo la trek potrebbe addurre che non hai utilizzato la casa madre x riverniciarlo e utilizzato un tuo verniciatore di fiducia che ha usato colori e/o solventi sconosciuti alla Trek che potrebbero aver causato dei danni strutturali al telaio.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
anche secondo me decade, ad ogni codice corrisponde il suo telaio con la sua colorazione originale, facendo l'avvocato del diavolo la trek potrebbe addurre che non hai utilizzato la casa madre x riverniciarlo e utilizzato un tuo verniciatore di fiducia che ha usato colori e/o solventi sconosciuti alla Trek che potrebbero aver causato dei danni strutturali al telaio.


Allora basta rimandarla da trek per la verniciatura !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Grazie è da giugno che la aspetto ma per un motivo o per un altro mancava o il reggi o la sella o le ruote..ora è finita e le ruote caspita se fanno la differenza o-o

Molto bella!

Copertonico o tubolari? Comunque esteticamente quell'altezza profilo è quella che rende meglio su Emonda. Quello più alte non mi piacciono proprio.

35mm?

Quali ruote avevi prima?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Molto bella!

Copertonico o tubolari? Comunque esteticamente quell'altezza profilo è quella che rende meglio su Emonda. Quello più alte non mi piacciono proprio.

35mm?

Quali ruote avevi prima?

Ruote Aeolus 3 D3 Tubulare una bomba. Per allenamento ho le rxl sempre bontrager ottime anche quelle. Prima nella colnago montavo racing zero o bora ultra two sempre d a35
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Che mezzo!!!



Grazie è da giugno che la aspetto ma per un motivo o per un altro mancava o il reggi o la sella o le ruote..ora è finita e le ruote caspita se fanno la differenza o-o

Certo che la fanno..... ho le stesse ruote!Sono a dir poco fantastiche e a dire il vero mi sono assemblato un mezzo identico al tuo :mrgreen: certo a mè è SL , ma davvero è una bomba qualità prezzo .
La tua bici ha eleganza , senza fronzoli o componenti esoterici, insomma come le monto anche io .
Bella bella bella o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.