un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Anche io sulla madone 5.9 ho dovuto togliere il michelin da 25 dalla ruota davanti, dietro l'ho tenuto. Davanti passava a filo poi a causa di un cambio di pattini, il freno si è abbassato leggermente e bastava un asfalto un po' sporco per far bloccare la ruota. Davanti ho montato il 23 ed è decisamente meglio. Il 25 è decisamente grosso.

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
...una domanda per i possessori del duotrap, funziona benissimo con i Garmin?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao con il mio edge 500 ogni tanto fa le bizze, della serie che dai 35 kh passa a 0 poi ritorna alla velocità esatta. Oddio niente di grave ma con il suo sensore originale andava decisamente meglio. per la cadenza della pedalata invece nessun problema

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao con il mio edge 500 ogni tanto fa le bizze, della serie che dai 35 kh passa a 0 poi ritorna alla velocità esatta. Oddio niente di grave ma con il suo sensore originale andava decisamente meglio. per la cadenza della pedalata invece nessun problema
Questo succede quando hai il magnete sul raggio posizionato male.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sapete quale misura massima di copertoncini/tubolari è compatibile con Madone 9 ?

Io ho i competition da 25 (che sono effettivamente da 25) e di spazio ce n'è ancora parecchio.

Piuttosto con i cerchi full carbon "new gen", questi da 25/26 per intenderci il freno posteriore con pattini nuovi è al limite come spazio disponibile per le regolazioni.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Questo succede quando hai il magnete sul raggio posizionato male.

In teoria ma ripeto in teoria non mi sembra...con le aeolus 3 ci passa proprio affianco mentre con le rxl essendo un pochino più larghe lo devo tenere leggermente sopra altrimenti tocca. Il "problema" è che lo fa con tutte e due. Ora che mi hai detto questo cmq ricontrollo meglio grazie mille intanto o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In teoria ma ripeto in teoria non mi sembra...con le aeolus 3 ci passa proprio affianco mentre con le rxl essendo un pochino più larghe lo devo tenere leggermente sopra altrimenti tocca. Il "problema" è che lo fa con tutte e due. Ora che mi hai detto questo cmq ricontrollo meglio grazie mille intanto o-o
Il sensore duotrap, diciamo così, è un pó esigente, tant'è che ho preferito togliere il magnete e andare di gps, da allora niente più problemi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.