cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Con le scarpette alte è bellissima a prescindere di quali siano
Non potrei dire diversamente
cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Manìaci...Aggiungo che la madone 7 nero/grigia matt è bellissima in assoluto quindi qualsiasi cosa indossa le sta benissimo, dall'abito lungo alla mini gonna mozzafiato
che differenza c'è tra il Duotrap e il Duotrap S ?
...giusto per capire quale prendere, io ho una Emonda S6 (...ancora in arrivo)
Questo succede quando hai il magnete sul raggio posizionato male.Ciao con il mio edge 500 ogni tanto fa le bizze, della serie che dai 35 kh passa a 0 poi ritorna alla velocità esatta. Oddio niente di grave ma con il suo sensore originale andava decisamente meglio. per la cadenza della pedalata invece nessun problema
Sapete quale misura massima di copertoncini/tubolari è compatibile con Madone 9 ?
Il duotrap è compatibile solo con sensori ant + invece il duotrap S è compatibile anche con sensori BTche differenza c'è tra il Duotrap e il Duotrap S ?
...giusto per capire quale prendere, io ho una Emonda S6 (...ancora in arrivo)
Questo succede quando hai il magnete sul raggio posizionato male.

Il sensore duotrap, diciamo così, è un pó esigente, tant'è che ho preferito togliere il magnete e andare di gps, da allora niente più problemi.In teoria ma ripeto in teoria non mi sembra...con le aeolus 3 ci passa proprio affianco mentre con le rxl essendo un pochino più larghe lo devo tenere leggermente sopra altrimenti tocca. Il "problema" è che lo fa con tutte e due. Ora che mi hai detto questo cmq ricontrollo meglio grazie mille intanto![]()