un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Comunque per il prezzo sono deluso della s6... Si trovano altre Marche con la forcella fullcarbon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia madone 7s ex Qhubeka l'ho scelta con lo stelo forcella in alluminio,la differenza di peso una volta tagliato è minima,in compenso puoi stringere l'attacco come vuoi senza dover usare expander o ragnetti vari.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Quindi,per il fatto che costa meno, anche se va benissimo, deve far schifo per principio.
Non credo che le caratteristiche di una forcella in carbonio siano il prezzo e il peso ... c'è dell'altro molto più interessante per preferire una forcella in carbonio rispetto a una in alluminio ... a questo punto meglio in acciaio che in alluminio, la forcella in alluminio è la peggiore che ci sia in tutto e per tutto, comfort, guidabilitá, precisione, estetica, ecc.

Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Non credo che le caratteristiche di una forcella in carbonio siano il prezzo e il peso ... c'è dell'altro molto più interessante per preferire una forcella in carbonio rispetto a una in alluminio ... meglio in acciaio che in alluminio, la forcella in alluminio è la peggiore che ci sia in tutto e per tutto.

Forse hai equivocato,la forcella in questione non è in alluminio,in alluminio è solo lo stelo,il resto è in carbonio,non ha niente a che vedere con una forcella tutta in alluminio.
Quelle,lo sappiamo tutti, fanno realmente schifo.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Forse hai equivocato,la forcella in questione non è in alluminio,in alluminio è solo lo stelo,il resto è in carbonio,non ha niente a che vedere con una forcella tutta in alluminio.
Quelle,lo sappiamo tutti, fanno realmente schifo.
Ah ok ... scusa, effettivamente avevo capito forcella totalmente in alluminio.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
[B]registrazione telaio trek[/B]
buttati dentro dati a caso ,compreso numero telaio e ti dice sempre la stessa cosa
registrazione effettuata e benvenuto in trek

imbarazzante che un'azienda di questo calibro gestisca in questo modo le registrazioni delle garanzie
ok poi fondamentale e' rivoilgersi con cartolina e scontrino ma dal mio punto di vista e' una grossa pecca

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
aggiornamenti garanzia

Falasca ha chiamato in trek:gli hanno detto che con il sito nuovo le registrazioni non sono attive

risolveranno il problema e saranno da rifare
le registrazioni saranno valide solo se riceve una mail di conferma come diceva Diana1

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Dico la mia in merito alla garanzia Trek!! Se il rivenditore vuole fa' " piovere e nevicare"... Su 5 trek comprate mai registrata una garanzia, mai conservato uno scontrino e sempre dico sempre risolto i problemi, anche problemi seri ;) affidatevi a rivenditori seri .

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
aggiornamenti garanzia

Falasca ha chiamato in trek:gli hanno detto che con il sito nuovo le registrazioni non sono attive

risolveranno il problema e saranno da rifare
le registrazioni saranno valide solo se riceve una mail di conferma come diceva Diana1

io la registrai con il vecchio sito e non mi è arrivato niente....... feci la tua stessa domanda e mi fu detto che era tutto normale......... il rivenditore è lo stesso quindi mi sento abbastanza tranquillo però ora la cosa mi incuriosisce ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
io la registrai con il vecchio sito e non mi è arrivato niente....... feci la tua stessa domanda e mi fu detto che era tutto normale......... il rivenditore è lo stesso quindi mi sento abbastanza tranquillo però ora la cosa mi incuriosisce ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Il rivenditore è super affidabile
Incuriosito anche lui ha chiamato in trek e mi ha dato le info scritte

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non ti preoccupare bicimix quando ci vedremo al prossimo BIT agli inizi di gennaio ti farò verificare di persona :eek: :eek: :eek: :eek:

Mi piacerebbe tanto vederti finalmente competitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Proprio ieri mi chiedevo, al di la del fatto che una M9 possa migliorare la performance di un ciclista che ha un'Emonda o una Madone 7... Il miglioramento potrebbe renderlo più competitivo anche rispetto agli altri?

Don, da quando hai la M9 sei più veloce in salita di persone che prima erano più veloci di te o il miglioramento è solo in relazioni alle tue performance?
Comunque per il prezzo sono deluso della s6... Si trovano altre Marche con la forcella fullcarbon

Più che altro forse se ne trovano altre a fili esterni... Io ho scelto la serie SL proprio per questo motivo.
Meno male che il rivenditore mia ha detto di registrarla entro 7gg, meglio che gli scrivo del problema.

Dico la mia in merito alla garanzia Trek!! Se il rivenditore vuole fa' " piovere e nevicare"... Su 5 trek comprate mai registrata una garanzia, mai conservato uno scontrino e sempre dico sempre risolto i problemi, anche problemi seri ;) affidatevi a rivenditori seri .
Io sulla garanzia non ci ho ancora capito molto. Ci sono dei termini entro il quale registrarla on-line? O è sufficiente anche per la garanzia a vita il librettino che viene fornito dal rivenditore?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Proprio ieri mi chiedevo, al di la del fatto che una M9 possa migliorare la performance di un ciclista che ha un'Emonda o una Madone 7... Il miglioramento potrebbe renderlo più competitivo anche rispetto agli altri?

Don, da quando hai la M9 sei più veloce in salita di persone che prima erano più veloci di te o il miglioramento è solo in relazioni alle tue performance?

Più che altro forse se ne trovano altre a fili esterni... Io ho scelto la serie SL proprio per questo motivo.

Io sulla garanzia non ci ho ancora capito molto. Ci sono dei termini entro il quale registrarla on-line? O è sufficiente anche per la garanzia a vita il librettino che viene fornito dal rivenditore?
Caro Simone io a giugno del 2014 a seguito di una caduta in bdc ebbi la frattura di 5 costole, di lì una serie di disavventure. Ora sto cercando di ritornare come una volta e in ciò la madone RSL mi sta aiutando moltissimo con la sua generosità di prestazioni o-o o-o o-o

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro

Mi dispiace ma non so' dirti se c'è un termine per la registrazione online ! Per logica ti direi di si' , ma io non l' ho mai fatto ! Prova a mandare direttamente un e-mail a Trek chiedendo la procedura corretta di registrazione della garanzia ;)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Che colorazione (tra quelle senza sovraprezzo in P1) prendereste attualmente per madone 9? Se avete anche delle foto sono ben accette.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.