un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippopelo79

Novellino
16 Aprile 2012
59
2
Salerno
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Grazie mille a tutti. Comprerei solo telaio e kit duracè, perché ho già le c24. L unica cosa che mi sta frenando sia con la.domanè che con emonda é la colorazione che non si può cambiare. Mi sembra che in entrambi i casi sia solo Bianca. Confermate? Inoltre mi consigliate la misura 60 o 58?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille a tutti. Comprerei solo telaio e kit duracè, perché ho già le c24. L unica cosa che mi sta frenando sia con la.domanè che con emonda é la colorazione che non si può cambiare. Mi sembra che in entrambi i casi sia solo Bianca. Confermate? Inoltre mi consigliate la misura 60 o 58?
Ciao Pippopelo, noto con piacere dal tuo profilo che sei di Caserta, ti posso suggerire di andare dal mio sivende di Caserta già con la Tua Pinarello perché lui sicuramente la prenderà in permuta senza ruote, ha delle promozioni sulle èmonda così ti accontenterà sicuramente, per la taglia della bdc non ti preoccupare, ti prenderà di nuovo le misure facendoti la tua scheda perché ha una persona addetta a ciò. Per il colore anche ti accontenterà pur di vendere o-o o-o

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Guardando meglio le schede sia dell'Emonda che della Domane ho letto che c'è un alloggiamento Duotrap. Questa "cosa" dovrebbe comprendere velocità, cadenza, ecc. Visto che devo acquistare il Garmin 520 posso non prendere quello completo in quanto c'è il Duotrap oppure trattasi di accessorio da acquistare a parte e inserire nell'alloggiamento apposito? Grazie

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Guardando meglio le schede sia dell'Emonda che della Domane ho letto che c'è un alloggiamento Duotrap. Questa "cosa" dovrebbe comprendere velocità, cadenza, ecc. Visto che devo acquistare il Garmin 520 posso non prendere quello completo in quanto c'è il Duotrap oppure trattasi di accessorio da acquistare a parte e inserire nell'alloggiamento apposito? Grazie

Il duotrap và acquistato a parte , si inserisce nel telaio e non si vede nulla . Io li uso su tutte le bici trek, tendono a pulire la linea o-o
Puoi prendere solo il garmin e a parte compri il duotrap e alla fine sei lì come spesa .

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.292
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais

Il Duotrap serve per la pulizia della linea della bici. È inscatolato nel fodero, e in questo modo eviti di mettere antiestetici sensori sulla forcella, che si possono anche spostare caricando e scaricando la bici in auto. Devi comunque mettere sulla pedivella il sensore per la cadenza di pedalata e su un raggio della ruota posteriore la calamita per misurare la velocità ( se non vuole usare la rilevazione dl GPS del Garmin) . Quindi devi comprare GPS, fascia cardio ( se vuoi monitorare il cuore) , e qualunque calamita per la ruota e qualunque sensore per il pedale

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ci sarebbe questa da evolutionbike di Casapulla in offerta, è una 58 ... se non la ha già venduta.
b987560fbf0c90e8a325e2f65092fbfc.jpg
ccfc8f9b428f40d307ff8a671874a81a.jpg

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il duotrap và acquistato a parte , si inserisce nel telaio e non si vede nulla . Io li uso su tutte le bici trek, tendono a pulire la linea o-o

Puoi prendere solo il garmin e a parte compri il duotrap e alla fine sei lì come spesa .

Coi nuovi sensori garmin con accelerometro (uno sulla pedivella per cadenza è uno sul mozzo ruota per velocità) l'impatto estetico è identico a quello del duotrap e in più non rischi problemi di contatto con le ruote

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Coi nuovi sensori garmin con accelerometro (uno sulla pedivella per cadenza è uno sul mozzo ruota per velocità) l'impatto estetico è identico a quello del duotrap e in più non rischi problemi di contatto con le ruote

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sapevo ;nonzo%, bene meglio così perche sull' emonda ho avuto problemi di sfregamento del magnete sulla ruota, anche se con i preziosi consigli del forum, se non sbaglio bicimix, ho risolto senza problemi :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Praticamente uno si monta sulla pedivella (sembra il magnete del duotrap ma di fatto è il sensore cadenza completo)
L'altro "avvolge" sul mozzo e non richiede magneti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito

ho appena acquistato il garmin edge 520 versione normale, devo dire che funziona tutto perfettamente con sensore duo trap e fascia cardio bontrager che avevo già in precedenza..
per quanto riguarda i problemi di fregamento allora non ero l'unico.. sulle ruote avevo il sensore bontrager che toccava il duo trap, quindi per risolvere questo problemi ho acquistato un magnete polar da mettere sui raggi lato cambio e devo dire questo funziona perfettamente sia col duo trap con il node 2.1 sia col garmin 520.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.