un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao qualcuno ha mai avuto modo di provare questo modello di bici?
A6fs0CH.jpg

io ne vorrei acquistare una(non quella della foto l'immagine è presa da google)per fare le gare a circuito,ma non avendo mai provato questo telaio,non so se si adatta ai continui rilanci
ho gia utilizzato anni indietro telai specifici da crono per queste gare,ma erano telai che conoscevo e che avevo utilizzato appunto per le gare a cronometro,quindi sapevo il loro comportamento

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A6fs0CH.jpg

io ne vorrei acquistare una(non quella della foto l'immagine è presa da google)per fare le gare a circuito,ma non avendo mai provato questo telaio,non so se si adatta ai continui rilanci
ho gia utilizzato anni indietro telai specifici da crono per queste gare,ma erano telai che conoscevo e che avevo utilizzato appunto per le gare a cronometro,quindi sapevo il loro comportamento
E' una bici da crono o da triathlon...credo che non sia proprio adatta a delle gare in circuito

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
A6fs0CH.jpg

Non vedo il senso di usare una bici da TT per gare simili... Poco reattive nei rilanci, poco agili nelle curve, posizione esasperata in avanti si sta quasi seduti sul mc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E' farina del suo sacco...ma un Fiandre e una Roubaix li ha vinti motorizzato...Bjarne Riis l'alchimista quando non si potevano più truccare i ciclisti ha iniziato a truccare le bici...:asd::asd::asd:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il passato è passato bicilook, alla mia età non si ricordano più tante cose, però ricordo al Tour Spartacus tirare come un matto! o-o o-o o-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Non vedo il senso di usare una bici da TT per gare simili... Poco reattive nei rilanci, poco agili nelle curve, posizione esasperata in avanti si sta quasi seduti sul mc

Questo telaio in particolare come ho detto non lo conosco ma su altri telai che ho usato non hai idea dei vantaggi che ti danno proprio l'opposto di ciò che hai scritto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Spartacus non usa lo shimano DA 9070 per non creare sospetti che abbia il motorino nel telaio, uomini di poca fede! o-o o-o o-o o-o va in fuga con una facilità disarmante con la madone RSL!

Spero di sbagliarmi, ma il meglio di se la già dato e sarà molto difficile rivederlo vincitore in una classica del nord RSL a prescindere .

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Quindi sono telai "fasciati"? Il telaio del madone è costruito con lo stesso procedimento di emonda?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.