E Cancellara il gruppo elettromeccanico non lo usa nemmeno se gli sparano...:asd::asd::asd:
Nessuno è perfetto.
E Cancellara il gruppo elettromeccanico non lo usa nemmeno se gli sparano...:asd::asd::asd:
a fabian di elettrico non piace il cambio..Nessuno è perfetto.
E' una bici da crono o da triathlon...credo che non sia proprio adatta a delle gare in circuitociao qualcuno ha mai avuto modo di provare questo modello di bici?
![]()
io ne vorrei acquistare una(non quella della foto l'immagine è presa da google)per fare le gare a circuito,ma non avendo mai provato questo telaio,non so se si adatta ai continui rilanci
ho gia utilizzato anni indietro telai specifici da crono per queste gare,ma erano telai che conoscevo e che avevo utilizzato appunto per le gare a cronometro,quindi sapevo il loro comportamento
ciao qualcuno ha mai avuto modo di provare questo modello di bici?
![]()
io ne vorrei acquistare una(non quella della foto l'immagine è presa da google)per fare le gare a circuito,ma non avendo mai provato questo telaio,non so se si adatta ai continui rilanci
ho gia utilizzato anni indietro telai specifici da crono per queste gare,ma erano telai che conoscevo e che avevo utilizzato appunto per le gare a cronometro,quindi sapevo il loro comportamento
Nessuno è perfetto.
va in fuga con una facilità disarmante con la madone RSL!Spartacus non usa lo shimano DA 9070 per non creare sospetti che abbia il motorino nel telaio, uomini di poca fede!![]()
![]()
![]()
va in fuga con una facilità disarmante con la madone RSL!
Spartacus è Spartacussara' disarmante quanto vuoi ma la bici puo' nulla contro l'eta' anagrafica
abbi fede!Quindi finalmente ti sei convinto bicilook che quando va in fuga Spartacus è farina del suo sacco :rosik:seeee:asd::asd::asd: non lo usa più...ora...ma prima...?![]()
E' farina del suo sacco...ma un Fiandre e una Roubaix li ha vinti motorizzato...Bjarne Riis l'alchimista quando non si potevano più truccare i ciclisti ha iniziato a truccare le bici...:asd::asd::asd:Quindi finalmente ti sei convinto bicilook che quando va in fuga Spartacus è farina del suo sacco :rosik:
E' farina del suo sacco...ma un Fiandre e una Roubaix li ha vinti motorizzato...Bjarne Riis l'alchimista quando non si potevano più truccare i ciclisti ha iniziato a truccare le bici...:asd::asd::asd:

Non vedo il senso di usare una bici da TT per gare simili... Poco reattive nei rilanci, poco agili nelle curve, posizione esasperata in avanti si sta quasi seduti sul mc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spartacus non usa lo shimano DA 9070 per non creare sospetti che abbia il motorino nel telaio, uomini di poca fede!![]()
![]()
![]()
va in fuga con una facilità disarmante con la madone RSL!
Ecco, chiediti come facevano lui e voigt a spianare il tourmalet ad esempio... Però chieditelo dopo aver rimosso il prosciutto![]()
![]()
![]()
il passato è passato bicilook, alla mia età non si ricordano più tante cose, però ricordo al Tour Spartacus tirare come un matto!
![]()
![]()
![]()

E non solo il Tourmalet...Ecco, chiediti come facevano lui e voigt a spianare il tourmalet ad esempio... Però chieditelo dopo aver rimosso il prosciutto![]()

Buongiorno a tutti. Piccola domanda, ma il telaio del madone è un monoscocca???[emoji846]
Quindi sono telai "fasciati"? Il telaio del madone è costruito con lo stesso procedimento di emonda?