Perché preferisci non avere isosped regolabile al posteriore ?
"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
Ho provato la Domane versione precedente e il funzionamento dell'isospeed posteriore senza regolazione per me era già perfetto. Non farò mai sterrati o usi tipo gravel con la BDC e di correre su pavè o sampietrini mi capita di rado.
Inoltre, per come sono io, so già che con il regolabile sarei sempre li a cambiare regolazione per cercare quella ottimale. In più nell'intercapedine si può accumulare sporco e quindi volendo tenere la bici pulita ed in ordine capiterà con una certa frequenza di doverlo aprire del tutto per poter pulire bene (ed il monta/smonta frequente non è il massimo per il telaio). Infine credo (però da vericare) che l'aggravio di peso del regolabile compensi più o meno la differenza tra oclv 500 e 600. Tutto ciò premesso, si aggiunge anche il fatto (ma non è il motivo principale) che spendo meno ed ho anche il Di2 invece che il pur ottimo 6800 meccanico (se nei prossimi mesi non dovessi trovarmi bene con l'elettronico valuterò una sostituzione con il nuovo DA meccanico).
Ultimissima cosa, la SL7 mi piceva di più anche come grafiche/colori.
Non vedo l'ora di averla :-)