un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Si anche se con il Il Madone 9 (Tg. 54) sono andato a battuta mentre nel 7 (Tg. 52) potevo togliere ancora 1cm.
se anche [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha lo stesso dislivello allora direi che l'isospeed fa la sua parte

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
avete lo stesso dislivello sella manubrio rispetto alle Vs passate bdc???

ho utilizzato, per un mese, le stesse misure che ho attualmente su M9, e i problemi persistevano. Direi che, probabilmente, buona parte è da imputare all'isospeed

Ti ringrazio. Hai detto bene, va come una moto. Sabato, alla Classicissima, Visconti, Kwiatkowski e Demare hanno fatto la Cipressa rispettivamente in 10:05, 10:17 e 10:02 (con l'aiutino ), Ricciardi in 10:25. Per carità, i prof avevano nelle gambe 270 km, però ti fa capire quanto va. Non a caso è un ex prof.

Ma infatti i complimenti, (ai quali mi associo), erano solo per te [emoji3]

Gentilissimo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
benissimo e complimenti Tabiome :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: avrai dato parecchio filo da torcere ai tuoi avversari

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
E' bella...cos'è h1 o h2 questa versione delle foto?

La Domane non ha mai avuto geo h1 o h2 ma un'unica geo definita endurance, se con la nuova cambiano non lo so..ma non credo.

P.S.: discorso un po diverso per la koppemberg invece che ha misure sue, molto simili alla geo h1 di emonda e madone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.