Elvy
Pedivella
- 22 Maggio 2010
- 338
- 255
- 48
- Bici
- EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Bene...speriamo di aver fatto la scelta giusta...l'impressione avuta dal vivo è molto meglio di qualsiasi foto..mi è sembrata molto curata e ben rifinita...poi sollevandola una piuma... Dovrebbe essere al di sotto dei 7 kg...speriamo sia cmq rigida e reattiva...in salita un kg e mezzo rispetto alla mia rokh non è poco se o do me...sempre mia impressione è che pur non essendo un top di gamma di casa trek, si possa considerare tale se paragonate a top di altre case...quindi si può definire di alta gamma...sicuro non media...non vedo l'ora che arrivi...tempi prospettati una settimana...bel regalo di Pasqua!!!
io dico che siamo li' per qualita' e funzionalita', poi subentra il gusto personale e l' abitudine. Ad esempio il dura ace e' piu' pesante ma piu' stabile nelle regolazioni, il red molto piu' leggero ma vuol essere ritoccato spesso. Per tagliare la testa al toro dovremmo passare tutti single speed.... Huahuahua . Zero regolazioni, zero peso, solo fatica