un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Che spettacolo e ripeto il campagnolo ci stà benissimo. Come hai risolto il problema freno posteriore sotto mc alla fine?
c'era sfregamento dei pattini dovuto al fatto che avevo cambiato i portapattini bontrager con degli fsa
sembrava andasse tutto bene invece non permettevano al freno di aprirsi perfettamente
inoltre avevo i pattini parecchio usurati e Falasca mi aveva avvertito che potevano dar problemi

rimesso i portapattini bontrager e pattini nuovi ora e' tutto perfetto naturalmente con stesse ruote

regolazione del freno sotto nessun problema,ho recuperato una brugola del 2 parecchio lunga e mettendo la bici al contario in 2 minuti ho fatto tutto

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Dai fragols non esageriamo, ognuno è libero di far qualsiasi montaggio, io ad esempio vedo molto bene una guarnitura shimano DA 9000 con Sram eTape RED o-o o-o
Ma perché il ciclismo ?
Con tanti sport, perché proprio il ciclismo ?
Ma lo sai che Shimano è anche leader mondiale nella produzione di canne da pesca ?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma perché il ciclismo ?
Con tanti sport, perché proprio il ciclismo ?
Ma lo sai che Shimano è anche leader mondiale nella produzione di canne da pesca ?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Una delle poche trek che io abbia visto con il campagnolo , complimenti !

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

in effetti qui sul forum penso di essere il solo:-x:-x:-x
da alcuni anni trek non propone piu' come primo montaggio il campagnolo quindi o ti prendi il telaio e sposti il griuppo dalla bici precedente oppure come e' ormai usanza si prende la bici completa

per la cronaca con pm be-pro 6,5kg cosi' come in foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.