bis
Maglia Amarillo
Mi pare la piazza di Rocca San Giovanni.Dove sei stato ??? Io oggi sono andato a guardiagrele per km 115 e mt 850 di dislivello totale oltre ad un vento micidiale che mi ha fatto morire !
Mi pare la piazza di Rocca San Giovanni.Dove sei stato ??? Io oggi sono andato a guardiagrele per km 115 e mt 850 di dislivello totale oltre ad un vento micidiale che mi ha fatto morire !
Dove sei stato ??? Io oggi sono andato a guardiagrele per km 115 e mt 850 di dislivello totale oltre ad un vento micidiale che mi ha fatto morire !
Mi pare la piazza di Rocca San Giovanni.
Il mio giro classico
Fossacesia paglieta atessa castelfrentano lanciano Rocca san Giovanni fossacesia
Niente di che.....poco meno di 60km ma almeno 730m D+..sono arrivato all'una di notte venerdi e mi sono svegliato tardi alle 7.30 e entro le 10 dovevo essere a casa dalle pupe....
Oggi era stupendo perfetto per pedalare ma ho dormito stasera torno a milano...
ho voluto alzare di 3 mm la sella...sono così arrivato di un mm sopra il limite segnato sul canotto...si veda foto...pericoloso???
I casi sono due: o il telaio è piccolo (ma io ci trovo benissimo...) o sono fatto veramente strano avendo un fuorisella così eccessivo...
ho voluto alzare di 3 mm la sella...sono così arrivato di un mm sopra il limite segnato sul canotto...si veda foto...pericoloso???
I casi sono due: o il telaio è piccolo (ma io ci trovo benissimo...) o sono fatto veramente strano avendo un fuorisella così eccessivo...
Bisognerebbe sapere le tue misure e quelle della cipo...probabilmente hai un cavallo molto alto da questo dipende poi il tuo fuorisella; in questo caso io sconsiglio sempre un telaio sloping o nel caso di ponderare bene il tutto !
Per quanto ti riguarda ovviamente non è il max utilizzare in questa maniera il reggisella ma a questo punto c'è poco da fare!!!
ma sulla bici ci sto benissimo, come orizzontale poi i due telai hanno la stessa misura (53.5)...una 54 sarebbe stata troppo lunga di certo
Emonda è sloping, non avrei comunque avuto alternative
Se non vuoi rischiare (rischio credo minimo) puoi cambiare pedale per recuperare altezza... Ad esempio dai look agli speedplay guadagni un cm all'incirca
Comunque dall'incrocio tra orizzontale al piano sella quanto è il fuorisella?
Perché non mi sembra così esagerato in senso assoluto
...unica cosa con i look mi trovo bene, e sarebbe una spesa non indifferente...Si ma il cipo è tradizionale mentre trek è sloping ed è con questa che hai "problemi" in virtù del tuo cavallo ...
Se e' una 52, l'altezza massima della sella parrebbe essere 75,5cmè stata replicata la stessa distanza sella pedale di 91cm se ricordo bene..
si ma le altezze sella trek le considera con le loro selle, che sono ben più alte delle varie selle italia SLR. Se mettete una sella bontrager avete le misure del sitoSe e' una 52, l'altezza massima della sella parrebbe essere 75,5cm
Se monti pedivelle da 170mm, dovresti avere la sella a 74cm
è stata replicata la stessa distanza sella pedale di 91cm se ricordo bene..
Se e' una 52, l'altezza massima della sella parrebbe essere 75,5cm
Se monti pedivelle da 170mm, dovresti avere la sella a 74cm

è stata replicata la stessa distanza sella pedale di 91cm se ricordo bene..