un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Ragazzi avete visto le nuove divise invernali Trek al posto del bianco hanno un color fluo giallo/verde dice per una migior visibilità non male però a questo punto avrei adottato direttamente un bel giallo chiaro fluo con una più marcata visibilità!

Si, molto belle anche se andrebbero un po' riviste per renderle più omogenee.

Ecco qua le foto:

https://twitter.com/BaukeMollema/status/789332588561182720

https://twitter.com/Jasperstuyven

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.987
1.751
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
TrekBicycle

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
@ Don da quello che mi ha detto Eugenio questo giallo fluo per divise e bici è solo per la japan cup.....o-o

Menomale umbertime che queste divise invernali Trek giallo fluo saranno solo per la japan cup, :mrgreen: non legano affatto con il colore della madone RSL, sarei stato costretto a usare sempre la madone 7.9! :cry :cry :cry
:-x :-x :-x :-x :-x :-x

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
come è la qualità dell'abbigliamento bontrager? in particolare ero interessato al casco non ricordo il nome e alle scarpe

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
come è la qualità dell'abbigliamento bontrager? in particolare ero interessato al casco non ricordo il nome e alle scarpe

Non ho mai usato l'abbigliamento bontrager quindi non saprei dirti. Ho provato le scarpe e non mi sono trovato (ho il piede magro e le bontrager hanno la pianta abbastanza larga, però provale). Il casco mi piace, sia quello aero che quello normale e, cosa non da poco, per un anno dall'acquisto sei coperto da garanzia (se lo rompi cadendo te ne danno un nuovo).

Considera che dal prossimo anno trek sarà sponsorizata da un altro marchio per quanto riguarda l'abbigliamento

Mi sembra familiare...:mrgreen:

Ragazzi avete visto le nuove divise invernali Trek al posto del bianco hanno un color fluo giallo/verde dice per una migior visibilità non male però a questo punto avrei adottato direttamente un bel giallo chiaro fluo con una più marcata visibilità!

Come ti hanno detto è solo per la japan cup. Lo hanno fatto anche per una campagna "visibilità al ciclista". Infatti se guardi in alcune foto hanno luce anteriore e posteriore. A me non dispiace sia il completo che il colore del telaio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Io ce l'ho ...il fondello lo trovo ottimo come pure il materiale dell'abbigliamento , essendo però un azienda americana devi stare attento alle Tg dato che tutto è mediamente più grande , ad esempio le scarpe xxx Tg 42 in realtà di altre aziende corrisponde alla 43, ecc ecc !!!

Ultima modifica:

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
675
182
Visita sito
Bici
.
Non ho mai usato l'abbigliamento bontrager quindi non saprei dirti. Ho provato le scarpe e non mi sono trovato (ho il piede magro e le bontrager hanno la pianta abbastanza larga, però provale). Il casco mi piace, sia quello aero che quello normale e, cosa non da poco, per un anno dall'acquisto sei coperto da garanzia (se lo rompi cadendo te ne danno un nuovo).

Considera che dal prossimo anno trek sarà sponsorizata da un altro marchio per quanto riguarda l'abbigliamento

Mi sembra familiare...:mrgreen:

Come ti hanno detto è solo per la japan cup. Lo hanno fatto anche per una campagna "visibilità al ciclista". Infatti se guardi in alcune foto hanno luce anteriore e posteriore. A me non dispiace sia il completo che il colore del telaio

la tua è molto più bella!!

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Io ce l'ho ...il fondello lo trovo ottimo come pure il materiale dell'abbigliamento , essendo però un azienda americana devi stare attento alle Tg dato che tutto è mediamente più grande , ad esempio le scarpe xxx Tg 42 in realtà di altre aziende corrisponde alla 43, ecc ecc !!!

grazie il casco lo prendo sicuramente le scarpe allora le proverò con attenzione prima di acquistarle

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
no, non più (almeno così ho saputo da fonti abbastanza certe). Non posso dirlo, ma se guardate chi correrà in trek il prossimo anno ci potete arrivare facilmente

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.092
19.545
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Io ho un casco Bontrager e trovo che i caschi siano migliori anche del Giro,almeno a me calza meglio,più comodo.
Un amico usa le scarpe e dice che si trova molto bene ma le scarpe credo siano ancora più soggettive del casco.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

abbigliamento ed accessori per i quali trek usa il marchio bontrager hanno qualità medio-alta, come i prezzi di conseguenza.
Essendo arrivati dopo e non avendo spinto sufficientemente a livello commerciale non sono riusciti a "sdoganare" il marchio, come ha fatto specy che ormai vende i propri prodotti anche ad un'ampia fetta di clienti che non usano le loro bici.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.753
6.373
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
no, non più (almeno così ho saputo da fonti abbastanza certe). Non posso dirlo, ma se guardate chi correrà in trek il prossimo anno ci potete arrivare facilmente

Perchè non puoi dirlo?! ;nonzo%
Se Bontrager non viene sponsorizzata dalla Trek chi può farlo?

Per quanto riguarda le scarpe io ho le XXX e mi trovo benissimo.
L'unica cosa di cui, in parte, mi sono pentito è la scelta del colore (bianco :wacko:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.