un, due, Trek...stella (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Venire a sapere del richiamo sul freno per le madone 5, 6, e 7 (prodotte nel 2013) non dal negoziante che ti ha venduto la bici ma da un'altro e' una brutta sensazione , specie quando intuisci che nel richiamo e' indicato espressamente di smettere di usare la bici. Fortuna che nell'ultimo mese ho usato esclusivamente la MTB e ho corso a piedi !!!

a me è arrivata anche mail dalla tek direttamente nella mia casella di posta avendone registrato il telaio, ops dice di non usarla?..... :roll:
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti trekkisti, ho ordinato una trek madone 7 a metà ottobre e ad oggi non mi è ancora stata consegnata nè il venditore sa darmi una data di consegna precisa.
Il venditore stesso dice che Trek ha commesso un errore con il mio ordine e che ora stanno cercando di recuperare... ma a me pare tanto si stia arrampicando sugli specchi.
Posso secondo voi provare a contattare direttamente Trek Italia e chiedere dei chiarimenti, bypassando il negoziante? Qualcuno di voi ha un indirizzo mail di Trek Italia di Bergamo?
Vi ringrazio molto della collaborazione.
Ciao
 

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
53
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
effettivamente sono poco presente , ho avuto qualche problemino in famiglia ...doveva aumentare ulteriormente ma potroppo per ora non sara' cosi :wacko:
poi d'inverno uso molto di piu' l'mtb e corro molto a piedi (1000km circa all'anno) , poi ultimamente al lavoro ho pochissimo tempo per seguirvi e di conseguenza non riesco a leggere tutte le "minchiate" che scrivete :mrgreen:

Io avendo l'alternativa mtb la bici preferisco non usarla finche non me la sistemano , questa estate poi son volato a 72km/h e ho rischiato la vita quindi direi che se la bici non e' apposto o mi dicono che potrebbe essere pericolosa preferisco non usarla.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
effettivamente sono poco presente , ho avuto qualche problemino in famiglia ...doveva aumentare ulteriormente ma potroppo per ora non sara' cosi :wacko:
poi d'inverno uso molto di piu' l'mtb e corro molto a piedi (1000km circa all'anno) , poi ultimamente al lavoro ho pochissimo tempo per seguirvi e di conseguenza non riesco a leggere tutte le "minchiate" che scrivete :mrgreen:

Io avendo l'alternativa mtb la bici preferisco non usarla finche non me la sistemano , questa estate poi son volato a 72km/h e ho rischiato la vita quindi direi che se la bici non e' apposto o mi dicono che potrebbe essere pericolosa preferisco non usarla.

Azz!

Mi spiace per i problemi familiari.
Il resto si aggiusta, ...... anche i freni.
Saluti.
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
credo che BluTornado debba ancora smaltiere gli effetti del capodanno :mrgreen:

è il problema ad usare l'app per il cellulare... non si capisce a sezione in cui si scrive, l'ho cancellata dopo pochi secondi.
MIIIII 72 orari dev'essere stata una figata :D mi spiace per i problemi che hai avuto :cry
Per il freno il negoziante mi disse una 20ina di giorni, ad oggi non ne so nulla, spero dopo l'epifania di sapere qualcosa di nuovo. ;)
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti trekkisti, ho ordinato una trek madone 7 a metà ottobre e ad oggi non mi è ancora stata consegnata nè il venditore sa darmi una data di consegna precisa.
Il venditore stesso dice che Trek ha commesso un errore con il mio ordine e che ora stanno cercando di recuperare... ma a me pare tanto si stia arrampicando sugli specchi.
Posso secondo voi provare a contattare direttamente Trek Italia e chiedere dei chiarimenti, bypassando il negoziante? Qualcuno di voi ha un indirizzo mail di Trek Italia di Bergamo?
Vi ringrazio molto della collaborazione.
Ciao

non baipassare, ti rimandano al negoziante, attendi sue disposizioni ;)
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
non baipassare, ti rimandano al negoziante, attendi sue disposizioni ;)
.per marco.arch
..si condivido, non bypassare il negoziante. D'altra parte ha tutti gli interessi a concludere la vendita.
Ti posso fare l'esempio del mil stesso negoziante che ha ordinato una 7series very special per colorazione e la spedizione l'hann rinviata 2 volte...
Può capitare. Non ti dico cosa passa a chi ordina pinarelloooo:ronf::ronf:
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
A me Falasca ha aperto la pratica, fatto le foto e spedito tutto in diretta a Trek Italia.

Lo chiamo lunedi prox per sapere a che punto siamo.

Pare cambino l'intero freno.
Avevo già scritto giorni addietro che è più uno scrupolo che latro da parte di Trek, però visto che lo fanno....

Anch'io sto usando la bici :mrgreen::mrgreen:, non riuscirei a non farlo.. ce l'ho solo da qualche giorno (:eek:), dovrebbero legarmi.

..mi ha detto la stessa cosa il mio negoziante ma non si sa se cambiano tutto il freno o magari lasciano l'opzione di buono per acquisto freno ultegra:mrgreen:
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
bbiker grazie esauriente spiegazione. Ora devo sol provare la madone 7 su strada per verificare la sua bontà. Per ora mi accontento della Ridley damocles che in discesa è un fulmine, forse perché ha l'attacco del cannotto dello sterzo maggiorato, vero bbiker?

X Don perigon
La damocles resta una gran bici, forse non molto apprezzata, e sarà stata sempre affidabile in discesa.
La bontà della 7series la devi cercare in tutte le altre qualità in più:peso,efficacia, leggerezza, areodinamica le più evidenti
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
domanda un po idiota(ma meglio chiedere che fare altri danni)..ho preso una sella da 70gr con scritto max 5nm..mentre sul morsetto del reggisella della trek sta scritto max 16nm..ma quindi a quanto la devo serrà sta sella??
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
se serri a 5, appena ti siedi la sella si ribalterà indietro

stringi quanto serve (dai 10 in su) perché la coppia si scarica sul morsetto e non sul carrello

io ho stretto anche a 12-13 su carrelli in carbonio senza problemi

il sistema trek è particolare
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
X Don perigon
La damocles resta una gran bici, forse non molto apprezzata, e sarà stata sempre affidabile in discesa.
La bontà della 7series la devi cercare in tutte le altre qualità in più:peso,efficacia, leggerezza, areodinamica le più evidenti

Io la mia futura madone 7 l'ho ordinata all'inizio di novembre e ancora oggi non so quando me la consegneranno, ma nel frattempo continuo a godermi la Ridley damocles. Dalla Trek mi aspetto molto sia per quello che mi han detto i miei compagni di scuderia che ci han fatto tutta la stagione 2013 sia da come ne parlate voi felici possessori di questa bici. Inoltre se ci mettete che questa bici biomeccanicamente si trova precisamente con le mie misure fisiche è come il cacio sui maccheroni! o-o o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.