un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Aggiornamento dalla 9colli
Esito positivissimo della riunione presso il pub Mamy's alla quale hanno partecipato trekkisti, ex trekkisti che si spera ritornino trekkisti :eek:xxxx e rappresentanti di altri marchi tra i quali la splendida e simpatica @arwen o-o

Ah ecco, quindi ve le regalano le bici...
:-x:-x:-x:-x:-x

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ho già scritto nel forum dedicato ma ripropongo qui...vorrei, per pulizia del telaio, mettere il duotrap bontrager da abbinare con Bryton 530. Sono compatibili? Se qualcuno lo usa ha riscontrato problemi?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Aggiornamento dalla 9colli
Esito positivissimo della riunione presso il pub Mamy's alla quale hanno partecipato trekkisti, ex trekkisti che si spera ritornino trekkisti :eek:xxxx e rappresentanti di altri marchi tra i quali la splendida e simpatica @arwen o-o
E' stato un piacere conoscerti di persona (trovi le foto sul 3d della nove colli) e ragazzi Don è veramente un signore!!!!
Prima che qualcuno se ne accorgesse aveva offerto la birra a tutti!!!!
Grande!!!! o-o

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E' stato un piacere conoscerti di persona (trovi le foto sul 3d della nove colli) e ragazzi Don è veramente un signore!!!!
Prima che qualcuno se ne accorgesse aveva offerto la birra a tutti!!!!
Grande!!!! o-o
Mauro il piacere è stato il mio di conoscerti dal vivo sia te che tutti quelli che non conoscevo inoltre era mio obbligo offrire perché più anziano oltre che mi avete accontentato è fatto felice di prolungare la Vs sosta a
Mamy's pub in seguito al mio ritardo :doh:
:ola: :ola: :ola:

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
51
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Ragazzi chi ha i look keo blade carbon?
Ma è normale che siano così duri a ruotare?.......nel senso non duri ma neanche come i keo 2 che ruotavano da soli e si mettevano in squadra col pavimento.......questi rimangono fermi e cmq un po di resistenza alla rotazione la fanno

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
168
60
Visita sito
Bici
Scott
Ho già scritto nel forum dedicato ma ripropongo qui...vorrei, per pulizia del telaio, mettere il duotrap bontrager da abbinare con Bryton 530. Sono compatibili? Se qualcuno lo usa ha riscontrato problemi?

ciao, io uso duotrap e bryton 530... perfettamente compatibili, devi solo fare ricerca sensori con il dispositivo la prima volta...finora nessun problema

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Buongiorno avrei una domanda da porre. . Emonda taglia 54 h2 posso posizionare la sella a 77 da mc, il reggi sella ha margini per questa misura . Grazie per la risposta

E' esattamente la mia Edmonda, taglia 54 H2 fit, reggisella lungo, 76,9 MC- sella...

Allegati

• IMG_20180505_175159.jpg
    IMG_20180505_175159.jpg
    521 KB · Visite: 98

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
54h2 e scusami quanto sei alto e il cavallo che hai?..

Altezza 1,76 con cavallo 87, gambe lungo e tronco corto. Ho optato per la 54 H2 per questi motivi 1) da quando ho Trek ( 10 anni e questa Emonda è la terza Trek ) ho sempre pedalato sulla 54 2) mi piace una bdc "piccola" e più guidabile 3) pesa comunque qualcosina meno della 56 4) dalla visita biomeccanica è risultata idonea 5) esteticamente mi piace il fuorisella importante 6) rientro nei parametri di sicurezza Trek per il fuorisella.

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
51
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Altezza 1,76 con cavallo 87, gambe lungo e tronco corto. Ho optato per la 54 H2 per questi motivi 1) da quando ho Trek ( 10 anni e questa Emonda è la terza Trek ) ho sempre pedalato sulla 54 2) mi piace una bdc "piccola" e più guidabile 3) pesa comunque qualcosina meno della 56 4) dalla visita biomeccanica è risultata idonea 5) esteticamente mi piace il fuorisella importante 6) rientro nei parametri di sicurezza Trek per il fuorisella.
Ciao x curiosità ma cosa vuol dire fit?
Nella emonda di quest'anno non si legge nessun fit.......o h1 o h2 ciao.
Ps quanto sei al di sotto del limite Max del reggisella ......xché anch'io ho un fuorisella importante

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Ciao x curiosità ma cosa vuol dire fit?
Nella emonda di quest'anno non si legge nessun fit.......o h1 o h2 ciao.
Ps quanto sei al di sotto del limite Max del reggisella ......xché anch'io ho un fuorisella importante

Fit vuol dire semplicemente geometria, H1 o H2, mi ricordo che quando ho fatto la scelta della mia attuale Emonda con il Project One c' era scritto espressamente se volevo Fit H1 o H2.
Con il reggisella lungo sono proprio al limite, massimo 5 mm

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
51
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Fit vuol dire semplicemente geometria, H1 o H2, mi ricordo che quando ho fatto la scelta della mia attuale Emonda con il Project One c' era scritto espressamente se volevo Fit H1 o H2.
Con il reggisella lungo sono proprio al limite, massimo 5 mm
Ok grazie......quindi sei 5mm sotto il limite Max.?
Io dovrei essere a 15mm più o meno......Non avendolo tolto non so di preciso .......e reggisella lungo 175mm
Anche tu hai 175mm di reggisella?

Allegati

• 20180512_191912.jpg
    20180512_191912.jpg
    419,6 KB · Visite: 102
  • 20180516_162201.jpg
    20180516_162201.jpg
    138,2 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.