un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti
ho commesso l'errore di aver preso la piega integrata MAdone 44 invece che 42.
secondo voi è possibile venderla e prendere una 42 oppure è possibile montare una piega normale?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ciao a tutti
ho commesso l'errore di aver preso la piega integrata MAdone 44 invece che 42.
secondo voi è possibile venderla e prendere una 42 oppure è possibile montare una piega normale?
Clacar io con le pieghe normali usavo la 44 c/c, appena testai la madone RSL con piega integrata da 42 c/c mi accorsi subito che questa era la larghezza giusta con questa particolare tipo di piega. La piega normale la puoi montare col kit dedicato
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Clacar io con le pieghe normali usavo la 44 c/c, appena testai la madone RSL con piega integrata da 42 c/c mi accorsi subito che questa era la larghezza giusta con questa particolare tipo di piega. La piega normale la puoi montare col kit dedicato
infatti avrei dovuto prendere la 42 c/c invece ho preso la 44 c/c
 

giorgio235

Novellino
12 Maggio 2016
38
15
Visita sito
Bici
Wilier triestina evasion competition
OT: AL GIRO di california oggi hanno vinto col madone,ad occhio era anche in H2 il telaio,con quelle rampe sul finale diciamo che se l'è cavata bene...è giusto una riflessione,sto a senza trek da quasi un mese e come ne vedo una in azione mi viene la bava...domenica ho corso con la vecchia bici del 2007,nn avendo momentaneamente il madone,bhe le gambe contano pero vi assicuro che la differenza si sente e come,e anche se su 20km secchi guadagni col M9 1 solo minuto è tutto un altro andare....nn vedo l'ora di rimetterci il culo sopra...
 
  • Mi piace
Reactions: barce and dns76

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
OT: AL GIRO di california oggi hanno vinto col madone,ad occhio era anche in H2 il telaio,con quelle rampe sul finale diciamo che se l'è cavata bene...è giusto una riflessione,sto a senza trek da quasi un mese e come ne vedo una in azione mi viene la bava...domenica ho corso con la vecchia bici del 2007,nn avendo momentaneamente il madone,bhe le gambe contano pero vi assicuro che la differenza si sente e come,e anche se su 20km secchi guadagni col M9 1 solo minuto è tutto un altro andare....nn vedo l'ora di rimetterci il culo sopra...

Quando uscirà il nuovo m9 tutti gli altri modelli aero sembreranno tremendamente vecchi, speriamo che non costi un rene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
OT: AL GIRO di california oggi hanno vinto col madone,ad occhio era anche in H2 il telaio,con quelle rampe sul finale diciamo che se l'è cavata bene...è giusto una riflessione,sto a senza trek da quasi un mese e come ne vedo una in azione mi viene la bava...domenica ho corso con la vecchia bici del 2007,nn avendo momentaneamente il madone,bhe le gambe contano pero vi assicuro che la differenza si sente e come,e anche se su 20km secchi guadagni col M9 1 solo minuto è tutto un altro andare....nn vedo l'ora di rimetterci il culo sopra...
Difatti! Noi madonisti sappiamo bene cosa vuol dire camminare con una madone 9, un telaio eccezionale per tutti gli usi a 360º che ti da quella spinta in più che fa la differenza :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: barce

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Difatti! Noi madonisti sappiamo bene cosa vuol dire camminare con una madone 9, un telaio eccezionale per tutti gli usi a 360º che ti da quella spinta in più che fa la differenza :ola:
Che peccato!
Solo io vado uguale con la M9 e con la Boone.
Mannaggia, mannaggia.

Don domenica a Cesenatico mi darai almeno due ore visto che tu ce l'hai ed io, per ora, no...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La mia ultima madone 9 me l'han consegnata solo con adesivo UCI e quello della taglia quindi mi han risparmiato di togliere tutti gli altri cosa che facci appena me la consegnano
Questa mattina giovedì controllo su strada alla madone RSL poi nel pomeriggio controllo al banco prima della 9colli, poi a Cesenatico chiederò la supervisione Ipercool, inoltre ho inserito lattice nei tubolari. Ora son io che dovrei avere più energie per esser all'altezza della madone RSL :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.