La colorazione trek factory racing con la scritta ciclopica sul tubo obliquo la trovo kitsch, mentre quella argento a mo Mercedes-benz molto bella...comunque c’è da divertisti per chi vuole spendere qualche euro in più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti volevo un consiglio secondo voi avendo una trek domane SL 6 come ruote starebbe meglio un profilo da 40 o 50? Scusatemi sé non ne il post giusto chiedo ai moderatori di spostare nel post giusto grazie mille
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Premesso che , trek o non trek, se sono veri i prezzi che si paventano del kit frame della nuova m9 è follia pura, oltre gli € 3000-3500 di listino per un top di gamma già è ben pagato, oltre solo una questione di scimmia.
Ah, io speravo di portarmi la versione base disc a casa per 4500.. Me tapino.
Vabbe', aspettiamo. Si sa un orario preciso per la presentazione?
Uno degli screenshot instagram postati piu' su ha Ultegra (almeno cosi' sembra), quindi che ci sia quella versione ci credo e ci spero.La versione "base" che avrebbe fatto gola anche a me anche in virtù del telaio più confortevole, è uscita solo l'anno scorso prima del cambio modello, ma visto che esiste... boh, stiamo a vedere...
ma per avere le geometrie della nuova madone
da quello che ho capito esisterà solo una h 1,5 che è tra una h1 e una h2 quindi credo che cambierà un po la geometriaSono uguali alla vecchia.
da quello che ho capito esisterà solo una h 1,5 che è tra una h1 e una h2 quindi credo che cambierà un po la geometria
Ah, io speravo di portarmi la versione base disc a casa per 4500.. Me tapino.
Vabbe', aspettiamo. Si sa un orario preciso per la presentazione?
Oggi alle 17
Sarà alle 17, ma online sul sito c'è gia tutto.
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...slr/madone-slr-8/p/24122/?colorCode=red_white
Il telaio è carbonio 700 come i Montaggi top di gammaVista ora sul sito.
Boh secondo me pisciano un po' fuori dal vaso, almeno con la SLR 6 Disc.
Allestita Ultegra (quindi niente che possa giustificare il prezzo), peso non alto ma neanche basso (8.4), e mi spari 6000 euro?
Non mi torna tanto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?