un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si lo so Ipercool che ormai per te il peso della bdc non è cosa primaria, le mie erano solo ipotesi quindi prevedi un massimo di 7 kg, ottimo direi per la madone 9 disk o-o
Bè il gruppo nuovo eletttoidraulico pesa molto poco più del vecchio elettrico.

Sul telaio nuovo sia a stoppini che a dischi avranno limato qualcosa rispetto al vecchio, quindi più o meno saremo lì come peso complessivo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

giorgio235

Novellino
12 Maggio 2016
38
15
Visita sito
Bici
Wilier triestina evasion competition
HO TROVATO UN GRUPPO DI TREKKISTI SUPER TECNICO COMPLIMENTI..IO VENGO DAL moto cross,nn pensavo fosse cosi aveanti questo settore...complimenti ipercool....
una domanda da pivello io ho preso il madone 9 h2 senza considerare il telaio h1 pensavo fosse solo la qualita del carbonio,e inclinazione canotto di sterzo....ma da quello che leggo la differenza è molto di piu...o sbaglio....!!? io ne ho fatto una questione di soldi,e poi ci devo fare triathlon con la bici quindi mi sono moderato...pero forse il teaio H1 e tutta un altra cosa!!?
buona pasqua trekkisti...

ps sett scorsa vallonato e prime salite col madone...uno spettacolo di bici,anche in h2 e con modesto ultega r8000 e aura 5 tlr
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
HO TROVATO UN GRUPPO DI TREKKISTI SUPER TECNICO COMPLIMENTI..IO VENGO DAL moto cross,nn pensavo fosse cosi aveanti questo settore...complimenti ipercool....
una domanda da pivello io ho preso il madone 9 h2 senza considerare il telaio h1 pensavo fosse solo la qualita del carbonio,e inclinazione canotto di sterzo....ma da quello che leggo la differenza è molto di piu...o sbaglio....!!? io ne ho fatto una questione di soldi,e poi ci devo fare triathlon con la bici quindi mi sono moderato...pero forse il teaio H1 e tutta un altra cosa!!?
buona pasqua trekkisti...

ps sett scorsa vallonato e prime salite col madone...uno spettacolo di bici,anche in h2 e con modesto ultega r8000 e aura 5 tlr
Anch'io vengo dal motocross, ma le mie moto avevano i tamburi e le prime neanche i radiatori.

Tranquillo tra H1 ed H2 della Madone 9 cambia solo il carbonio (caratteristica per noi completamente ininfluente) e l'altezza del cannotto di sterzo che influisce sulla posizione e non su altro.

Tutto il resto dipende da quello che si trova sopra la sella.

Buona Pasqua a tutti.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giorgio235

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Per favore qualche possessore di emonda sl6 2017 può dirmi il cono di chiusura FSA montato sulla bici se è di 2 cm di altezza o 1,5 cm. Grazie in anticipo
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Bè il gruppo nuovo eletttoidraulico pesa molto poco più del vecchio elettrico.

Sul telaio nuovo sia a stoppini che a dischi avranno limato qualcosa rispetto al vecchio, quindi più o meno saremo lì come peso complessivo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
se metti i comandi nuovi 9170 sul boone mi sa che togli parecchio rispetto a cosa hai adesso, oltre a guadagnarne in estetica
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
se metti i comandi nuovi 9170 sul boone mi sa che togli parecchio rispetto a cosa hai adesso, oltre a guadagnarne in estetica

Se non mi rimediano in fretta un telaio Madone 9 Disc monto tutto il 9170 sulla Boone e ci faccio tutta la stagione delle GF (Già fatto Siena). :mrgreen:

Avrei tutto, mi mancherebbe solo l'adattatore per la pinza posteriore in quanto la pinza 9170 è Flat mentre la Boone è Post.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Se non mi rimediano in fretta un telaio Madone 9 Disc monto tutto il 9170 sulla Boone e ci faccio tutta la stagione delle GF (Già fatto Siena). :mrgreen:

Avrei tutto, mi mancherebbe solo l'adattatore per la pinza posteriore in quanto la pinza 9170 è Flat mentre la Boone è Post.
anche l'anteriore è flat mount. La trp fa gli adattatori.
Io suggerirei anche di fare una cosa : Smonti le pinze durace flat mount e ci metti le xtr post mount, che vendono sciolte. No adattatori e menate varie, più pulito e peso basso basso
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Un paio di domande sui colori:
-nella versione team la scritta Segafredo è autocollante?
-qualcuno possiede la versione giallo fluo? Ho paura che alla lunga possa stufare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.