giusto il tempo di farci l'abitudine...
comunque la scritta trek sull’obliquo è esagerata !
sei un po indietro...gia viste al delfinato 10 gg faAl tour de suisse avvistate le prime Madone coi dischi....

Ezio credo l'amico Ipercool ha già fatto l'occhio a questa livrea evolutagiusto il tempo di farci l'abitudine
il futuro è segnato
Veramente già si è vista al giro del delfinato...
comunque la scritta trek sull’obliquo è esagerata !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di emettere sentenze caro Chiappa direi di aspettare a vedere la nuova madone dal vivo e non in foto dove la scritta a pieno spazio Trek sul tubo obliquo può ingannare, noto che questa versione è più filante delle madone RSL e 9 che ho attualmente, stampo telaio completamente rifatto, anche io credo che l'isospeed regolabile non sia utile in quanto isospeed della madone nasce per manti asfaltati e non sconnessiPiù che una bicicletta, sembra un carrarmato!
Per i miei gusti, linee troppo imponenti che la rendono sgraziata ... come lo era già dalla prima versione ...
Poi quel coso lì sotto all' orizzontale proprio non si può vedere ...
Bah ... de gustibus ... per carità ...
Prima di emettere sentenze caro Chiappa direi di aspettare a vedere la nuova madone dal vivo e non in foto dove la scritta a pieno spazio Trek sul tubo obliquo può ingannare, noto che questa versione è più filante delle madone RSL e 9 che ho attualmente, stampo telaio completamente rifatto, anche io credo che l'isospeed regolabile non sia utile in quanto isospeed della madone nasce per manti asfaltati e non sconnessi
Poi che esteticamente non gradisci questo tipo di bdc forse perché troppo avanti nella progettazione rispetto a tutte le altre bdc è normale perché sei abituato alle bdc classiche, come stile la madone 9 è rivoluzionaria per le sue fattezze
Più che una bicicletta, sembra un carrarmato!
Per i miei gusti, linee troppo imponenti che la rendono sgraziata ... come lo era già dalla prima versione ...
Poi quel coso lì sotto all' orizzontale proprio non si può vedere ...
Bah ... de gustibus ... per carità ...
concordo...orribile!!
quella attuale mi piace molto,ma questa proprio x niente...Oh ... mi fa piace non essere l'unico a pensarla così![]()
Da strafelice possessore di M9 RSL "vecchia" la trovo bella, molto cattiva ed arrogante come devono essere questo genere di bici..decisamente più "eccessiva" rispetto alla mia.
Chi lo dice che è troppo avanti?.......sei sicuro che sia veramente utile tutta quella "carena" su una bici da corsa o sia solo una moda x vendere di più?Prima di emettere sentenze caro Chiappa direi di aspettare a vedere la nuova madone dal vivo e non in foto dove la scritta a pieno spazio Trek sul tubo obliquo può ingannare, noto che questa versione è più filante delle madone RSL e 9 che ho attualmente, stampo telaio completamente rifatto, anche io credo che l'isospeed regolabile non sia utile in quanto isospeed della madone nasce per manti asfaltati e non sconnessi
Poi che esteticamente non gradisci questo tipo di bdc forse perché troppo avanti nella progettazione rispetto a tutte le altre bdc è normale perché sei abituato alle bdc classiche, come stile la madone 9 è rivoluzionaria per le sue fattezze