Carissimo Scaldamozzi da ciò che leggo mi conferma che sei un novello del mondo Trek, della madone 9 hai visto tante foto e naturalmente ne parli così in modo superficiale, anche io avevo visto in foto la madone 9 poi dal vivo con il mio carissimo amico Ipercool dal nostro sivende, però solo quando la testai mi resi conto della grandezza tecnica della madone 9 capendo che le fattezze esterne erano solo finiture di tipo aero, bdc vincente a 360º sia salita discesa o pianura sempre a suo agio pensa che allora avevo una ultralight madone 7.9 2ª serie con componentistica di 1º ordine, una bdc piuma, da allora capii che la leggerezza era relativa, avere il telaio della madone RSL era tutt'altra cosa, un telaio rigido ma che si comporta come una molla senza dispersioni di energie, capii il vero concetto di rigidità dei telai light come quello della madone RSL e con quello di falsa rigidità che ti danno i telai ultralight come la mia ex madone 7.9 e tanti altri che mi risparmio qui si nominarti, pensa ancora prima di scendere dalla sella della madone RSL mi assicurai che fosse disponibile altra madone RSL altrimenti avrei trattato e comprato direttamente la demo bike, la madone RSL dopo più di 2,5 anni ancora oggi mi emoziona guidarla, la sua risposta nel telaio alla mia pedalata
Aspetto di testare la nuova madone RSL disk rigorosamente in geometria H1 onde affiancarla alla mia "magica" madone RSL