Migliora in che ambito ??? Salita no, discesa neanche .. rimane in pianura e nei vallonati ma se hai alto profilo e stai messo in una certa posizione, cioè gli ambiti nel quale M9 ti da sul quid in più .
Ps
Le geometrie sono uguali all’emonda quindi come stai su una stai sull’altra .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la Madone vado più forte in salita e in pianura, in discesa è sostanzialmente uguale alla Dogma che avevo prima, in assoluto vado più forte su tutti i terreni. Per ora non ho alto profilo, ho le Fulcrum Racing 0 di cui sei ricordi discutemmo. Ma è ovvio che la frase 'questa bici mi fa andare più forte' non può prescindere da 'in relazione alle caratteristiche che ho'. Se fossi uno scalatore o un peso piuma con la Madone avrei sensazioni diverse e risultati diversi, se mi alzassi continuamente sui pedali in salita e andassi a scatti invece che regolare pure. Non bisogna mai dimenticare che tendiamo senza rendercene conto a oggettivizzare concetti ('la bici x va più forte o è più confortevole o va meglio in salita della bici x') che sono invece assolutamente soggettivi e sottoposti a variabili pressoché infinite.